CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 223
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Possessore del "cugino" edge, ma con la stessa fotocamera devo affermare che con scarsa luminosità ha un eccezionale "punta e scatta" e fa delle foto abbastanza buone, sicuramente il meglio nella categoria.
    se potessi inserire qualche foto lo farei ma ancora non posso.
    comunque avendo adesso mio fratello il s6 edge ho fatto un bel po' di foto con la stessa luminosità e queste sono state le mie impressioni

1. l's7 mette a fuoco prima e cattura i colori veri delle cose, l's6 li sbianca un po'
    2. l's6 data la risoluzione maggiore fa foto più nitide, pur mettendo a fuoco con l's7 ci sono delle zone sfocate, boh

insomma sono un po' deluso, in linea generica mi sembra che le foto dell's6 di mio fratello siano più belle

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un altro problema con l's7, per alcuni contatti mi mostra il numero due volte, ho già controllato ed il contatto è registrato correttamente. Questo problema compare sia se imposto tutte le fonti da visualizzare sia se limito la fonte alla sola posta elettronica (sulla quale ho registrato tutti i numeri). Cosa può essere e come posso risolvere?

dal mio galaxy s7

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, oggi soni andato da bruno euronix a vedere il telefono ed ho notato cge ha la modalità 16:9... che c'è stato qualche aggiornamento? Sapete chiarirmi considerato che ho sempre letto ovunque che questo s7 fa foto in 4:3...
    Ho fatto anche le foto ma non riesco ad allegarle con il mio s4 mini... proverò più tardi dal pc

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Beren85

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi soni andato da bruno euronix a vedere il telefono ed ho notato cge ha la modalità 16:9... che c'è stato qualche aggiornamento? Sapete chiarirmi considerato che ho sempre letto ovunque che questo s7 fa foto in 4:3...
    Ho fatto anche le foto ma non riesco ad allegarle con il mio s4 mini... proverò più tardi dal pc

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    La modalità in 16:9 c'è sempre stato, la differenza è che la risoluzione massima è in 4:3 e non più in 16:9 come i modelli precedenti, tutto qui.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

6. Il seguente Utente ha ringraziato Beren85 per il post:

nunzioz (29-09-16)

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    La modalità in 16:9 c'è sempre stato, la differenza è che la risoluzione massima è in 4:3 e non più in 16:9 come i modelli precedenti, tutto qui.
    Ah ok, gaffe mia allora, scusatemi.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io invece volevo chiedere se esiste un modo per far riconoscere alla galleria le foto sferiche scattate con l'app fotocamera di Google (che secondo me in questa modalità le fa meglio)...avete idee?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ma voi che modalità usate per caricare su Facebook le foto sferiche?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Snow92

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    vi scrivo per informazioni riguardo la fotocamera; sostanzialmente fa delle belle foto all'aperto, il problema insorge quando utilizzo la fotocamera in ambienti scuri senza flash.
    A parte il rumore delle fotografie, il problema principale è che con la fotocamera anteriore sembra che rimanga perennemente attivo il modo bellezza volto anche se in realtà ho impostato a 0 tutti i valori. Le foto vengono fintissime e i volti sembrano quasi di plastica!! E' normale tutto ciò indipendentemente dall'effetto sopra citato? Voi avete idee risolutive?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma solo a me con l'ultimo aggiornamento software la durata della batteria è calata notevolmente? scalda anche un filo di più

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D3luX Visualizza il messaggio
    ma solo a me con l'ultimo aggiornamento software la durata della batteria è calata notevolmente? scalda anche un filo di più

Ciao! Scrivi in questa ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html discussione per avere risposte, qui sei fuori argomento.

Per @Snow92, con il modello edge che era in mio possesso non ho mai avuto quel ptipo di problema. Ottime foto in qualsiasi condizione di luce. Prova un rispristino impostazioni della fotocamera (dal suo menù) oppure se non ci dovessero essere risultati, dal menù applicazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Snow92 (07-10-16)

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio