Ciao. Anche il mio fa questo rumore, se lo scuoto forte si sente forte rumore...Il telefono è comprato da Unieuro
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao. Anche il mio fa questo rumore, se lo scuoto forte si sente forte rumore...Il telefono è comprato da Unieuro
Grazie a tutti per il feedback :) Infatti non sembra normale nemmeno a me che faccia questo rumore. Un minimo di ticchettio è normale e deve esserci per via del autofocus/OIS ma quando è troppo è troppo. Ho il telefono da luglio però mi sono accorto solo da pochi giorni di questo difetto. Essendo molto pignolo credo che se ci fosse sempre stato l'avrei notato sicuramente. Ho chiesto il reso ad Amazon essendo coperto da garanzia legale e ne riacquisterò uno nuovo sperando che il problema non si manifesti di nuovo.
Ho notato che i video del mio telefono sono sfocati e sono zoomati anche se lo sta 1× e solo un mio problema o anche qualcun altro lo ha.
Come potrei risolverlo?
Sapete come si toglie il suono dell'otturatore quando si scatta?
Apri l'applicazione fotocamera
Apri le impostazioni premendo l'icona impostazioni nell'angolo in alto a sinistra
Scorri le impostazioni sino a "Suono otturatore" e mettilo su Off.
Fonte SamMobile ---> How to disable the Camera Shutter Sound on the Galaxy S7 and Galaxy S7 edge - SamMobile
Ciao a tutti, sono nuovo qui. Avrei un problema: non riesco ad aprire le impostazioni della fotocamera. Quando clicco l'ingranaggio riesco a vedere il menù solo per un istante e subito dopo si chiude ritornando alla fotocamera, di conseguenza non posso modificare la destinazione delle foto, risoluzione ecc.. Ho provato a cancellare cache, dati e riavviare il telefono ma il problema è rimasto. Ringrazio in anticipo chi può darmi una mano.
Quindi hai già fatto l arresto forzato giusto?,Perché se mi rispondi di sì devi aspettare altre risposte perché non saprei come aiutarti.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App