Visualizzazione stampabile
-
La sezione benvenuto non è fatta per aiutare... Sposto in S7.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DomNik2C
Ciao a tutti, sono nuovo qui. Avrei un problema: non riesco ad aprire le impostazioni della fotocamera. Quando clicco l'ingranaggio riesco a vedere il menù solo per un istante e subito dopo si chiude ritornando alla fotocamera, di conseguenza non posso modificare la destinazione delle foto, risoluzione ecc.. Ho provato a cancellare cache, dati e riavviare il telefono ma il problema è rimasto. Ringrazio in anticipo chi può darmi una mano.
Topic unito al thread di riferimento. Se hai già provato con cache e dati, prova col wipe cache completo dalla recovery stock. Da spento tieni premuto volume su +power +home e rilasci non appena compare la scritta recovery in alto a sinistra. Da lì fai wipe cache e riavii
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
denny89
Quindi hai già fatto l arresto forzato giusto?,Perché se mi rispondi di sì devi aspettare altre risposte perché non saprei come aiutarti.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ho provato e nulla...
-
Quote:
DomNik2C
Ho provato e nulla...
Ultima spiaggia allora un ripristino ai dati di fabbrica
-
Quote:
DomNik2C
Ho provato e nulla...
Prova a rimuovere l'sd se l'hai, ma anche in manuale (condizione necessaria) non riesci a modificare i parametri?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Topic unito al thread di riferimento. Se hai già provato con cache e dati, prova col wipe cache completo dalla recovery stock. Da spento tieni premuto volume su +power +home e rilasci non appena compare la scritta recovery in alto a sinistra. Da lì fai wipe cache e riavii
Provato anche così e niente... ho notato che inoltre, se apro la camera con avvio rapido mi appare più e più volte la notifica che l'applicazione è stata aperta da avvio rapido.
-
Non è cambiato nulla. È molto strano
-
Nel peggiore dei casi la fotocamera ha un problema di costruzione.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
DomNik2C
Non è cambiato nulla. È molto strano
Se il problema é sorto dopo un aggiornamento, fai i 2 wipe non riavviare, scarica il firmware corretto da sammobile e Odin usa i 4 file che ottieni unzippzando escluso il 5 (home) ed esegui il flash ovviamente dopo aver messo l's7 in d.mode
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno può spiegarmi per favore cosa sono questi puntini fucsia che ormai ho in ogni foto?
https://drive.google.com/open?id=0B_...kNLQ0xpQzNLZUU