Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Ora io non vedo la foto perché non mela carica ma s è telo faccio sempre sono i pixel bruciati o rotti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
denny89
Ora io non vedo la foto perché non mela carica ma s è telo faccio sempre sono i pixel bruciati o rotti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Così lo vedi? https://drive.google.com/open?id=0B_...kNLQ0xpQzNLZUU
-
Sono un bug della fotocamera
Inviato dal mio Galaxy s7 edge Androidiani App
-
Quote:
Luca97x
Sono un bug della fotocamera
Inviato dal mio Galaxy s7 edge
Androidiani App
Ma ne siete sicuri?
-
Quote:
Beren85
Ma ne siete sicuri?
si,o e un bug o sono i pixel bruciati.
-
Quote:
denny89
si,o e un bug o sono i pixel bruciati.
Credo sia un bug perché ho il sospetto lo faccia solo in modalità hdr. Come risolvo? (ho già cancellato cache e dati dell'applicazione ma nulla)
-
Quote:
Beren85
Credo sia un bug perché ho il sospetto lo faccia solo in modalità hdr. Come risolvo? (ho già cancellato cache e dati dell'applicazione ma nulla)
Nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
Beren85
Nessuno può aiutarmi?
Certo che possiamo aiutarti. Intanto fotografa un foglio bianco in modalità normale e modalità HDR e osserva il risultato. Dopodichè, dato che su altri S7 il difetto non è presente puo essere un problema hardware (come ti hanno suggerito) ho un bug software. In entrambi i casi può e deve intervenire l'assistenza Samsung per risolverti il problema.
-
Quote:
DreamReaper
Certo che possiamo aiutarti. Intanto fotografa un foglio bianco in modalità normale e modalità HDR e osserva il risultato. Dopodichè, dato che su altri S7 il difetto non è presente puo essere un problema hardware (come ti hanno suggerito) ho un bug software. In entrambi i casi può e deve intervenire l'assistenza Samsung per risolverti il problema.
Fatto. In tutte e due le modalità non è uscito nulla.
-
Quote:
Beren85
Fatto. In tutte e due le modalità non è uscito nulla.
Quindi abbiamo escluso un malfunzionamento del sensore.