Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uuderzo
Ho da poco acquistato un Galaxy S7 ed ho scoperto non con un po' di ansia che alcune fotografie della mia galleria nei dettagli possiedono dei tag tipo "fiore", "paesaggio" ecc.
Questi tag vengono riconosciuti offline dalla galleria oppure avviene un invio non autorizzato di informazioni a qualche server Samsung?
Grazie
Sposto in sezione galaxy S7
-
Quote:
uuderzo
Ho da poco acquistato un Galaxy S7 ed ho scoperto non con un po' di ansia che alcune fotografie della mia galleria nei dettagli possiedono dei tag tipo "fiore", "paesaggio" ecc.
Questi tag vengono riconosciuti offline dalla galleria oppure avviene un invio non autorizzato di informazioni a qualche server Samsung?
Grazie
Topic unito al thread di riferimento. Ho controllato sul mio edge, in effetti dove ci sono foto di fiori ho anche io la categoria fiori nelle info, sul resto delle foto no. Non saprei sinceramente da dove attinge queste info
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Topic unito al thread di riferimento. Ho controllato sul mio edge, in effetti dove ci sono foto di fiori ho anche io la categoria fiori nelle info, sul resto delle foto no. Non saprei sinceramente da dove attinge queste info
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho provato a scattare delle foto tenendo il telefono offline. Dopo qualche minuto sono state taggate automaticamente. Considerando la qualità dei tag e il fatto che non tutte le foto vengano taggate (neppure quando torna online) posso supporre che la galleria sia dotata di un algoritmo interno che riconosce qualche distribuzione di colori e la presenza di volti. Apparentemente non avvengono trasmissioni all'esterno quindi.