Il mio è impostato su adattivo, il suo non saprei, però ho notato anche ieri mentre scattavo delle belle foto al mare che nello scatto erano sublimi, poi viste dalla galleria erano sensibilmente più buie...
Visualizzazione stampabile
Scusate ma in che modalità viene impostata la fotocamera come si vede durante la pubblicità intitolata gli smartphone che non hanno paura del buio?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ragazzi siccome ho copiato l'intera galleria dal mio s6 al nuovo s7 ora le foto sono divise in cartelle ma tutte confusionarie..come posso ordinarle in ordine dalla vecchia all'ultima...esiste un modo?
Gentilissimi androidiani, da una settimana ho un s7 ma ieri sera la fotocamera, dopo un paio di giorni dall'upgrade automatico del firmware, ha deciso di smettere di funzionare. Sono andato in gestione app ed ho cancellato la Cache ed i Dati, ma funzionava solo la posteriore, quella anteriore continuava a non funzionare. Ho ripristinato i dati di fabbrica, idem, provato con wipe cache e hard reset ed ancora niente. Cosa davvero strana è che a volte la fotocamera anteriore funziona per alcuni secondi, salvo far riavviare il samsung o comunque smettere di funzionare ad un secondo accesso.
Secondo voi è possibile risolvere il tutto reinstallando lo stesso firmware con Odin o Kies? E in tal caso, ci sarebbero problemi con Knox?
Update: stamattina ho provato con ODIN ma non va oltre in NANDwrite, poi ho provato con SmartSwitch, tutto bene, ma quando compare la schermata "installing system udpates" arriva al 32% , scritta "erasing" e poi torna indietro.
Ragazzi, esiste modo per disattivare quella maledetta finestra che appare sempre in galleria che dice "crea evento"? Non ne posso più.
Ciao a tutti, apro questa discussione per capire se il mio Galaxy s7 è difettoso o è normale.
In poche parole, stavo pulendo il vetro della fotocamera quando mi sono accorto che, in controluce, c'era un minuscolo puntino proprio al centro dell'obiettivo. Pensavo fosse un granello di polvere, ho provato a pulire ma è come se fosse sotto il vetro. Poi guardo meglio e vedo una specie di crepa un po' più a sinistra (insomma dove ci sono tutti quei cerchi concentrici), non capisco se sia una crepa o un pelucco.
È successo solo a me? Nel caso in cui fosse polvere, la garanzia mi copre il difetto? Grazie.
esiste un modo per disinstallare i filtri nella fotocamera?
esiste un filtro per fare foto in bianco e nero?
Ogni volta che faccio una foto mi appare un quadretto con un anteprima della foto con scritto condividi o elimina e dopo qualche secondo va via, è molto noioso se voglio fare piu foto nel giro di poco tempo. soluzione? fotocamera stock
Anche se ho un s6 Devi disabilitare nel menu funzioni avanzate!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma anche a voi le foto nella galleria non sono in ordine cronologico? Non so come fare a metterle in ordine!
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ragazzi, ultimamente ho notato che il mio telefono sta scattando delle foto mosce, con colori spenti e slavati. Infatti quando clicco su "reg. auto", quell'opzione che appare sotto ogni foto nella galleria, la situazione cambia radicalmente: diventano brillanti e belle sature (va da sé che poi viste al pc sono molto più naturali rispetto alla saturazione dell'amoled). Prima non ho mai avuto bisogno di usare questa opzione. Qualcuno ha notato la stessa cosa? E' dovuto all'ultima patch rilasciata da samsung forse?
ho preso da alcuni giorni s7 flat, avevo s5 prima, mi potreste consigliare le migliori impostazioni per la fotocamera? grazie
In automatico. Non c'è quasi nessuna differenza in pro. Diciamo che ti può tornare comodo se hai un cavalletto e vuoi fare foto con tempi di esposizioni lunghi, se no vai tranquillamente di automatico.
Da qualche settimana la mia galleria su micro sd è diventata lentissima nel mostrare le foto. Ho cambiato diverse app tra cui quick pic ma nulla. Ho anche sostituito (sbagliando, a questo punto) la micro sd classe 10 di 3 anni fa con una fiammante sandisk extreme pro e la situazione è la stessa. Ho formattato e rimesso le foto ma niente. Che può essere?
Sono molto deluso dalla fotocamera dell'S7 per 2 motivi
In condizione di luce normale le prende di santa ragione dal mio vecchio Honor 7
I colori delle foto fanno schifo per niente fedeli tipo cielo bianco quando era azzurro e verde che diventa giallastro.
Ragazzi, ma anche il vostro s7 quando, dalla fotocamera aprite le foto scattate, vi fa vedere tutte le foto (whatsapp, screenshot, facebook) mischiate? Che nervi! Non riesco a trovare nessuna impostazione a riguardo..
tutte le recensioni dicevano che era la fotocamera migliore di tutte, invece fino ad ora sono deluso. ieri sera ad un evento ho fatto un sacco di foto e sinceramente non vedo differenza tra le foto fatte con questo s7 rispetto a quelle che facevo nei primi anni 2000 con la fotocamera.
stamattina invece con l's6 edge di mio fratello ho fatto una foto spettacolare, boh
è normale? va be' che la prima è stata fatta di sera ma la qualità sembra proprio scadente. che dite? (non mi fa aggiungere le foto in nessun modo)
se potessi inserire qualche foto lo farei ma ancora non posso.
comunque avendo adesso mio fratello il s6 edge ho fatto un bel po' di foto con la stessa luminosità e queste sono state le mie impressioni
1. l's7 mette a fuoco prima e cattura i colori veri delle cose, l's6 li sbianca un po'
2. l's6 data la risoluzione maggiore fa foto più nitide, pur mettendo a fuoco con l's7 ci sono delle zone sfocate, boh
insomma sono un po' deluso, in linea generica mi sembra che le foto dell's6 di mio fratello siano più belle
Ho un altro problema con l's7, per alcuni contatti mi mostra il numero due volte, ho già controllato ed il contatto è registrato correttamente. Questo problema compare sia se imposto tutte le fonti da visualizzare sia se limito la fonte alla sola posta elettronica (sulla quale ho registrato tutti i numeri). Cosa può essere e come posso risolvere?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3f9c539cab.jpg
dal mio galaxy s7
Ciao ragazzi, oggi soni andato da bruno euronix a vedere il telefono ed ho notato cge ha la modalità 16:9... che c'è stato qualche aggiornamento? Sapete chiarirmi considerato che ho sempre letto ovunque che questo s7 fa foto in 4:3...
Ho fatto anche le foto ma non riesco ad allegarle con il mio s4 mini... proverò più tardi dal pc
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Io invece volevo chiedere se esiste un modo per far riconoscere alla galleria le foto sferiche scattate con l'app fotocamera di Google (che secondo me in questa modalità le fa meglio)...avete idee?
Salve ragazzi, ma voi che modalità usate per caricare su Facebook le foto sferiche?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Salve a tutti,
vi scrivo per informazioni riguardo la fotocamera; sostanzialmente fa delle belle foto all'aperto, il problema insorge quando utilizzo la fotocamera in ambienti scuri senza flash.
A parte il rumore delle fotografie, il problema principale è che con la fotocamera anteriore sembra che rimanga perennemente attivo il modo bellezza volto anche se in realtà ho impostato a 0 tutti i valori. Le foto vengono fintissime e i volti sembrano quasi di plastica!! E' normale tutto ciò indipendentemente dall'effetto sopra citato? Voi avete idee risolutive?
Grazie
ma solo a me con l'ultimo aggiornamento software la durata della batteria è calata notevolmente? scalda anche un filo di più
Ciao! Scrivi in questa ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html discussione per avere risposte, qui sei fuori argomento.
Per @Snow92, con il modello edge che era in mio possesso non ho mai avuto quel ptipo di problema. Ottime foto in qualsiasi condizione di luce. Prova un rispristino impostazioni della fotocamera (dal suo menù) oppure se non ci dovessero essere risultati, dal menù applicazioni.