Visualizzazione stampabile
-
Mentre chiami puoi andare massimo in h+ per limitazioni di reti (provato a fare una telefonata e da 4g+ passo a h+ e uso anche il navigatore) mentre per il vetro io non lo uso proprio per quel motivo...con la leggera bombatura del display immaginavo non fosse un bel effetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
giocaps
Salve.. ho da poco acquistato un s7 flat.. ed è a dir poco spettacolare..
Provando l'altro giorno l fotocamera ho attivato l'impostazione foto in movimento.. vorrei sapere se c'è qualche modo di trasformare in foto in movimento presente in galleria in una gif animata o video..
Grazie in anticipo! ;)
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Unito al thread di riferimento
-
Quote:
bjtmosfet
Mentre chiami puoi andare massimo in h+ per limitazioni di reti (provato a fare una telefonata e da 4g+ passo a h+ e uso anche il navigatore) mentre per il vetro io non lo uso proprio per quel motivo...con la leggera bombatura del display immaginavo non fosse un bel effetto
A me dopo poco si disattiva completamente
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
giocaps
A me dopo poco si disattiva completamente
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Ok io ho provato pochi istanti quindi non posso confermarti niente
-
A volte succedeva anche con l's5.. solo che si disattivava completamente quando chiamavo io.. quando ricevevo una chiamata la connessione reggeva qualche minuto abbondante.. boh
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quando registro un video in slow motion noto uno "sfarfallamento" nel video , è normale?
-
differenza tra autofocus dinamico e stabilizzazione video per fare foto?
-
Riuppo questa domanda,a cui non capisco perchè nessuno risponde:
"Dato che nel titolo del topic c'è scritto che si dovrebbe parlare anche la galleria,vorrei chiedervi una cosa: dove sono le impostazioni della galleria?come mai non c'è nessuna voce che mi permette di scegliere i contenuti da vedere come su Kitkat(vengo da un S4)e ad esempio sincronizzare la galleria con le foto di facebook,dropbox(che m'interessa molto),ecc?
E' una differenza di Mashmellow rispetto a Kitkat,o qualche impostazione dell'S7?
grazie"
-
Quote:
dylan_tp
Riuppo questa domanda,a cui non capisco perchè nessuno risponde:
"Dato che nel titolo del topic c'è scritto che si dovrebbe parlare anche la galleria,vorrei chiedervi una cosa: dove sono le impostazioni della galleria?come mai non c'è nessuna voce che mi permette di scegliere i contenuti da vedere come su Kitkat(vengo da un S4)e ad esempio sincronizzare la galleria con le foto di facebook,dropbox(che m'interessa molto),ecc?
E' una differenza di Mashmellow rispetto a Kitkat,o qualche impostazione dell'S7?
grazie"
La galleria stock è così cm la vedi. Ti fa filtrare per alcune cose (eventi, ecc), ma non c'è altro. Per la sincronizzazione con dropbox o onedrive non so, dovresti vedere dalle app in questione, ma non mi risulta si possa fare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
S3yver
Quando registro un video in slow motion noto uno "sfarfallamento" nel video , è normale?
Si, è consigliabile farlo quando le condizioni di luce sono ottime x evitarlo
Quote:
Enrico90
differenza tra autofocus dinamico e stabilizzazione video per fare foto?
Autofocus dinamico segue il soggetto a fuoco (esempio : gatto che corre sempre a fuoco). La Stabilizzazione video è appunto per i video (oltre la stabilizzazione ottica il telefono ne fa una digitale)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk