Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Passa a nova il migliore nella versione a pagamento è il topo secondo me
Ho messo Apex nel frattempo,che è molto simile(praticamente uguale) e che avevo acquistato tempo fa ai tempi dell'S2.
Mi piace,è fatto bene e molto reattivo,ma Go Launcher ha più personalizzazioni,ha la possibilità di mettere effetti di transizione casuali(mentre Apex/Nova solo uno),e l'app drawer ha molte più funzioni,come la ricerca per nome,l'ordinamento,l'etichette(mentre così non sai se sei tra quelle scaricate o tra tutte le app),e altre funzioni.
-
Ciao a tutti.
Ho un S7 brandizzato 3. L'applicazione Facebook era preinstallata nel telefono.
Non riesco a sincronizzare FB con la rubrica, in pratica ai miei contatti di google non viene associata la relativa immagine di FB.
Se entro in Impostazioni --> Account --> Facebook vedo la sincronizzazione disattivata e non vedo modo per attivarla.
Qualcuno col mio stesso problema?
-
Quote:
teodaolmo
Ciao a tutti.
Ho un S7 brandizzato 3. L'applicazione Facebook era preinstallata nel telefono.
Non riesco a sincronizzare FB con la rubrica, in pratica ai miei contatti di google non viene associata la relativa immagine di FB.
Se entro in Impostazioni --> Account --> Facebook vedo la sincronizzazione disattivata e non vedo modo per attivarla.
Qualcuno col mio stesso problema?
Purtroppo non dipende dal cell ma da android. Da qualche tempo(non ricordo quale aggiornamento)non si può più sincronizzare la rubrica con i contatti di Fb e quindi non ti spuntano più le foto sui contatti...sinceramente non capisco il perchè e per me è un passo indietro abbastanza fastidioso dato che era comoda sta cosa della foto in automatico.
-
Quote:
dylan_tp
Purtroppo non dipende dal cell ma da android. Da qualche tempo(non ricordo quale aggiornamento)non si può più sincronizzare la rubrica con i contatti di Fb e quindi non ti spuntano più le foto sui contatti...sinceramente non capisco il perchè e per me è un passo indietro abbastanza fastidioso dato che era comoda sta cosa della foto in automatico.
:fear: Hai ragione!! Ho controllato un altro telefono Android ed effettivamente non c'è più nemmeno là la sincronizzazione attiva! Sono scioccato, la sincronizzazione delle foto nei contatti era uno dei pochi motivi per cui tenevo ancora attivo l'account in FB! :lol:
-
Quote:
robital
Scusa ma ti sembra normale che un telefono top di gamma ti lasci irraggiungibile?
Quote:
Null6139
Sono tutti problemi software che almeno una volta mi sono capitati...
Per il problema della rete basta che passi in modalità aereo per qualche secondo e poi ritorni alla modalità normale.
Scusa ma ti sembra normale che un telefono top di gamma ti lasci irraggiungibile?
-
Quote:
robital
Vuoi il mio parere? NO! NON MI SEMBRA NORMALE! Io sono soddisfatto di questo S7 ma non è possibile che un telefono pagato fior di quattrini al day one abbia questi problemi...
Già con L'S6 avevo detto "BASTA SAMSUNG!". Invece con S7 ci sono ricascato.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
tenendo il volume al massimo e chiamando il 40916 (credito tim) mentre tengo il telefono all'orecchio ogni tanto distorce un pò quando ci sono toni piu acuti. se abbasso leggermente il volume non lo fa più. difetto?
-
E' normale che dopo un po' di uso inizi a diventare caldo? Non dico che scotta ma inizia a farsi sentire, eppure avevo letto che non dovrebbe scaldarsi tanto facilmente
-
Quote:
Vinkaer
E' normale che dopo un po' di uso inizi a diventare caldo? Non dico che scotta ma inizia a farsi sentire, eppure avevo letto che non dovrebbe scaldarsi tanto facilmente
Dopo un uso intenso un pochetto scalda ma è davvero poco. Io non sò quanto scaldi a te ma a me praticamente è appena percepibile
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Un'altra domanda ragazzi, ho un dubbio per quanto riguarda il fingerprint.
Sono abituato con l'iPad ad accedere ai siti delle Banche (Deutsche bank e Fineco per citarne alcune, ma so che anche Widiba dovrebbe permetterlo) con la praticissima funzione del fingerprint, pensavo di poter fare la stessa cosa con l'S7, invece non mi propone la scelta come se le app non rilevassero il sensore biometrico.
Questo dipende dall'S7 che deve essere configurato in qualche modo o dalle app che si devono aggiornare per riconoscere il telefono?