Visualizzazione stampabile
-
Sei sicuro che hai fatto in questo modo ?
1 installa w.a. su s7 e non aprire l'app
2 fai il backup su s3 di w.a
3 copia sosituendo la cartella w.a. (su s7) attuale con quella che hai su s3
4 quando apri w.a. da s7 dovrebbe chiederti di ripristinare il backup ovviamente con lo stesso numero di telefono[/QUOTE]
L'unica cosa è che devo disinstallare e poi reinstallare w.a. perché era già sul cell quando l'ho comprato
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Sei sicuro che hai fatto in questo modo ?
1 installa w.a. su s7 e non aprire l'app
2 fai il backup su s3 di w.a
3 copia sosituendo la cartella w.a. (su s7) attuale con quella che hai su s3
4 quando apri w.a. da s7 dovrebbe chiederti di ripristinare il backup ovviamente con lo stesso numero di telefono
L'unica cosa è che devo disinstallare e poi reinstallare w.a. perché era già sul cell quando l'ho comprato
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti[/QUOTE]
allora che dici faccio cosi?nessun problema se disinstallo e reinstallo w.a. sai ha 20 giorni... :D
-
Quote:
affimax
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Infatti[/QUOTE]
allora che dici faccio cosi?nessun problema se disinstallo e reinstallo w.a. sai ha 20 giorni... :D[/QUOTE]
Disinstalla poi controlla che non hai più la cartella eventualmente la cancelli rimetti su w.a. non lo apri cancelka ancora la cartella w.a ora copia quella di s3
P.s
Ma l'hai preso usato ?
Se si non hai fatto reset alle impostazioni di fabbrica ?
-
Quote:
AndroSolo
Infatti
allora che dici faccio cosi?nessun problema se disinstallo e reinstallo w.a. sai ha 20 giorni... :D[/QUOTE]
Disinstalla poi controlla che non hai più la cartella eventualmente la cancelli rimetti su w.a. non lo apri cancelka ancora la cartella w.a ora copia quella di s3[/QUOTE]
Vediamo se ho capito bene...tolgo l'app dal cell controllo se ho la cartella di w.a. se si la cancello poi reinstallo w.a. ma non la apro...poi perchè devo ricancellare la cartella w.a.???scusa ma è giusto per fare tutto bene senza fare guai... :D
-
Quote:
affimax
allora che dici faccio cosi?nessun problema se disinstallo e reinstallo w.a. sai ha 20 giorni... :D
Disinstalla poi controlla che non hai più la cartella eventualmente la cancelli rimetti su w.a. non lo apri cancelka ancora la cartella w.a ora copia quella di s3[/QUOTE]
Vediamo se ho capito bene...tolgo l'app dal cell controllo se ho la cartella di w.a. se si la cancello poi reinstallo w.a. ma non la apro...poi perchè devo ricancellare la cartella w.a.???scusa ma è giusto per fare tutto bene senza fare guai... :D[/QUOTE]
Cosi sei sicuro che dopo quando apri hai le cartelke di s3 altrimenti non vedi i vecchi messaggi visto che non hai backup
-
Quote:
AndroSolo
Disinstalla poi controlla che non hai più la cartella eventualmente la cancelli rimetti su w.a. non lo apri cancelka ancora la cartella w.a ora copia quella di s3
Vediamo se ho capito bene...tolgo l'app dal cell controllo se ho la cartella di w.a. se si la cancello poi reinstallo w.a. ma non la apro...poi perchè devo ricancellare la cartella w.a.???scusa ma è giusto per fare tutto bene senza fare guai... :D[/QUOTE]
Cosi sei sicuro che dopo quando apri hai le cartelke di s3 altrimenti non vedi i vecchi messaggi visto che non hai backup[/QUOTE]
ok capito ora provo,no il cell l'ho preso nuovo.
-
Quote:
affimax
Vediamo se ho capito bene...tolgo l'app dal cell controllo se ho la cartella di w.a. se si la cancello poi reinstallo w.a. ma non la apro...poi perchè devo ricancellare la cartella w.a.???scusa ma è giusto per fare tutto bene senza fare guai... :D
Cosi sei sicuro che dopo quando apri hai le cartelke di s3 altrimenti non vedi i vecchi messaggi visto che non hai backup[/QUOTE]
ok capito ora provo,no il cell l'ho preso nuovo.[/QUOTE]
ma è brandizzato ? w.a. a me non c'era
-
Quote:
AndroSolo
Cosi sei sicuro che dopo quando apri hai le cartelke di s3 altrimenti non vedi i vecchi messaggi visto che non hai backup
ok capito ora provo,no il cell l'ho preso nuovo.[/QUOTE]
ma è brandizzato ? w.a. a me non c'era[/QUOTE]
si è brand tim...scusa ma il backup lo devo fare su google drive?perchè ho già provato ma si impalla ci mette una vita...
-
Quote:
affimax
ok capito ora provo,no il cell l'ho preso nuovo.
ma è brandizzato ? w.a. a me non c'era[/QUOTE]
si è brand tim...scusa ma il backup lo devo fare su google drive?perchè ho già provato ma si impalla ci mette una vita...[/QUOTE]
Puoi anche copiare da s3 come ti ho detto
-
Niente da fare...non mi ha chiesto niente riguardo al backup...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App