Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico74
Ciao a tutti, sapete se c'è ancora l'opzione per impostare il volume delle suonerie più alto quando il telefono è in tasca o nel borsello? Se c'è ancora mi dite dov'è? Perché io non la trovo...
Grazie a chi mi aiuterà!
Nessuno sa darmi una mano?
-
Quote:
Nico74
Quote:
Nico74
Ciao a tutti, sapete se c'è ancora l'opzione per impostare il volume delle suonerie più alto quando il telefono è in tasca o nel borsello? Se c'è ancora mi dite dov'è? Perché io non la trovo...
Grazie a chi mi aiuterà!
Nessuno sa darmi una mano?
Io non trovo nessuna opzione disponibile. Prova a farti un giro sul playstore
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Mirkett0
quanto alla Touchwiz S8, sembrerebbe meno restia a restrizioni di natura di servizi brand.
Provo quella strada?
-
Quote:
dezuha
Quote:
Mirkett0
quanto alla Touchwiz S8, sembrerebbe meno restia a restrizioni di natura di servizi brand.
Provo quella strada?
Prova, ma non penso tu possa trovare la strada..per installare i temi, devi necessariamente passare per l'app Temi. Ad ogni modo, mi farebbe piacere sapere perché ti costa tanto fare un account Samsung..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Mirkett0
Io non trovo nessuna opzione disponibile. Prova a farti un giro sul playstore
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Ok, grazie, cmq è strana sta cosa. Ricordo che prima (probabilmente in Android 6 ) c'era questa opzione...
-
Quote:
Mirkett0
Prova, ma non penso tu possa trovare la strada..per installare i temi, devi necessariamente passare per l'app Temi. Ad ogni modo, mi farebbe piacere sapere perché ti costa tanto fare un account Samsung..
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
non mi piacciono le cose facili.
Mi dà più soddisfazione trovare strade alternative per arrivare allo stesso obiettivo. Strade soprattutto che non siano vincolate ad un percorso prestabilito dalla Samsung.
Se poi l' unica strada è quella, si vedrà. Ma il mio spirito ricercatore non vorrebbe fermarsi.
Soprattutto scorgendo qualche spiraglio, del tipo appunto la Touchwiz dell' S8, che sembrava più aperta.
Lo stesso 'substratum'.
Detto ciò non sono fidelizzata alla Samsung.
Ci sono case che ammiro ad oltranza (HTC), ma anche lì stenterei a fare un account.
Tra i milioni di account, da avere e lì subentra con tutte le sue scie, il discorso privacy, vorrei non avere (anche)questo
-
Quote:
Ouragan66
Prima di fare l'Hard reset ti consiglio:
impostazioni
cloud e account
backup e ripristino
disabilita "Ripristino automatico" e
disabilita "backup dati personali"
ti consiglio di NON ripristinare dal backup delle tue APP ma di scaricarle nuovamente dal Play Store e da Galaxy Apps.
Solo così non si riportano dentro al cellulare problemi e/o conflitti.
E non reinstallare eventuali backup dal Samsung Account e dal Google Account
Dovresti , per me , fare backup solo di rubrica-SMS-calendario , con Smart Switch.
Ricordo che Smart Switch non fa il backup di tutto il contenuto del telefono come App di terzi.
esempio :
WhatsApp-Telegram-Viber-ColorNote-Bring-Call Recorder......
che hanno nelle loro impostazioni la possibilità di fare un backup.
PS
Ti devi ricordare la mail e la password dell'account Google...
perché se fai l'hard reset da recovery all'accensione li chiede e senza il cellulare si blocca per , se non sbaglio, fino a 72 ore
I casi sono due:
- hai già tribulato parecchio anche Tu con S7;
- oppure non hai molta fiducia nella Samsung.
Oggi si è bloccato poche volte, appena ho tempo, vado di reset.
-
Mai avuto problemi con Samsung.
I miei ultimi 5 telefoni sono stati Samsung...(S3-S4-S5-NOTE 3-S7).
I consigli che ho dato valgono per qualsiasi cellulare Android...
sono le cose basilari per fare un hard reset come si deve.
-
Quote:
Ouragan66
Mai avuto problemi con Samsung.
I miei ultimi 5 telefoni sono stati Samsung...(S3-S4-S5-NOTE 3-S7).
I consigli che ho dato valgono per qualsiasi cellulare Android...
sono le cose basilari per fare un hard reset come si deve.
Capisco, ma ammetterai che è scocciante dover reimpostare tutto, ammesso che mi ricordo tutte le impostazioni e settaggi fatti nel tempo. La rubrica è sincronizzata con account, quindi anche lì non necessita backup.
E' il non poter avere un sicuro backup delle proprie impostazioni, da poter rimetter dentro che fa venir 2 OO così.
-
Ragazzi, ho riscontrato questo problema abbastanza fastidio che vi metterò in foto. Molti hanno detto di disinstallare Google Play Services (Sono riuscito a cancellare i dati ma non a disinstallarlo) oppure rimuovere l'account Samsung e reimpostarlo. A qualcuno di voi è capitato? Di solito mi esce quando sblocco il telefono con l'impronta ... consigli?
https://image.ibb.co/hxQ2vb/20171006_082204.png