Dubbi su nuovo s7 comprato su amazon
Salve ragazzi, ieri mi è arrivato il mio s7 comprato da Amazon come no brand Italia, ma quando l'ho acceso e incominciato a smanettarci un po' mi sono reso conto di alcune cose che non mi quadrano.
Ve ne elenco qualcuna, spero possiate aiutarmi a capire, anche perché questo è il mio primo smartphone Samsung.
1. Sulla confezione è presente la scritta "only european sim card" il che non credo sia un problema, ma appena acceso nel momento in cui si configura la lingua, quella di default è la lingua polacca. Una volta impostata la lingua italiana come predefinita ho notato che nelle impostazioni e in altre parti quando ci sono delle istruzioni che si riferiscono all'utente, anziché usare il tu, o al massimo il lei, usano il voi ("premete, andate, copiate"), il che mi sa di traduzione dall'inglese con Google translate. È normale?
2. Ieri sera ho fatto la prima ricarica (da spento), è normale che il led rimanga rosso anche quando la carica arriva al 100%?
3. Altra cosa strana che ho notato: acceso e configurato per la prima volta ha Android 7.0 di default, senza fare il minimo upgrade. Io sapevo che il sistema operativo di default era Android 6.0. Sbaglio?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk