Certamente, vi aggiornernò su quello che mi diranno. Si, il cell è ITA. In ogni modo, un ultimo tentativo col reset vorrei rifarlo. Mi suggerite una guida da seguire per il reset? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Non ci sono procedure o alternative, a meno che tu abbia il root, ma non è il tuo caso. Qualunque procedura tu abbia già eseguito, va bene.
Secondo me è il touch il problema, ma è una mia supposizione. Se tramite il test il segno nero è perfetto, senza sbavature, la cosa diventa curiosa..
Inviato dal mio SM-G930F
Aggiungo a ciò che ti è già stato suggerito, di reinstallare l'intero firmware con odin o tramite smart switch (ripristino firmware d'emergenza), ti dico questo perché se si è corrotto qualche file, con un "semplice" hard reset potresti riscontrare lo stesso problema, anche perché l'hai già fatto senza risultati se non ho capito male... Prova e come suggerito non ripristinare nessun backup almeno all'inizio, se vedi che così risolvi, potresti provare pure a fare un ripristino... Ti do questo suggerimento perché in passato (su un s5) avevo problemi di natura diversa ma che non riuscivo a risolvere con l'hard reset, quindi provai a reinstallare l'intero firmware con odin (ma come detto anche con smart switch), e tutto andò a posto, ancora oggi lo usa la mia compagna [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Scusate, per ripristinare un backup da honor 8 a s7 tramite sd card c'è un metodo particolare? Ci ho provato ma non ci sto riuscendo. Grazie.
Non essendo sistemi in eco sistema, devi spostare manualmente foto e video
Inviato dal mio SM-G930F
Ah, quindi non esiste un altro modo per farlo.
Prova, Phone clone dal play, ma non é garantito che funzioni al 100%.
Il miglior modo, come ti é stato detto é copiare manualmente foto,video,musica e documenti e reinstallare le app.
I contatti li puoi riavere o tramite il cloud o esportando in formato vcard.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, ho impostato lo sblocco con impronta digitale ma per sbloccare il device si deve per forza accendere lo schermo con il tasto centrale o quello di lato e poi poggiare il dito sul lettore di impronte.
Mi chiedevo se ci fosse un modo che, anche a schermo spento, poggiando il dito sul lettore sblocchi il telefono senza dover accendere lo schermo
No, era più che altro per non reimpostare manualmente tutti i settaggi delle varie app. [emoji852]️
Esiste qui sul forum una guida su come settare al meglio l's7, bloccare e/o disinstallare le app inutili che sprecano solo energia?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk