Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Sono stato possessore di questo modello e di altri modelli Samsung. Il Wi-Fi, se la fonte è buona o sufficiente deve funzionare al primo colpo, senza smanettare niente.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ho trovato finalmente la soluzione al problema della wifi che spesso va in stand-by impedendo di navigare in internet.
In pratica basta mettere l'ip fisso per risolvere :huhu:.
-
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio s7 dopo aver effettuato aggiornamento ufficiale android 8.0.0
Praticamente prima avevo un programma per la registrazione chiamate Automatic call recorder che funzionava discretamente, ma dopo aver effettuato l' aggiornamento non funziona più, durante la chiamata il programma parte in automatico, ma registra solo la mia voce e non quella dell' altra persona sia che come sorgente seleziono microfono oppure voice.Ho disinstallato e reinstallato, ma nulla da fare.Ho provato anche un altro call recorder ma uguale, cioè registra solo la mia voce,Qualche consiglio, o altro programma?Il telefono non ha nessun tipo di mod.
Grazie
-
Quote:
Mauroz
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio s7 dopo aver effettuato aggiornamento ufficiale android 8.0.0
Praticamente prima avevo un programma per la registrazione chiamate Automatic call recorder che funzionava discretamente, ma dopo aver effettuato l' aggiornamento non funziona più, durante la chiamata il programma parte in automatico, ma registra solo la mia voce e non quella dell' altra persona sia che come sorgente seleziono microfono oppure voice.Ho disinstallato e reinstallato, ma nulla da fare.Ho provato anche un altro call recorder ma uguale, cioè registra solo la mia voce,Qualche consiglio, o altro programma?Il telefono non ha nessun tipo di mod.
Grazie
Prova con questa.
https://play.google.com/store/apps/d...r.callrecorder
O questa (ma è la Pro).
https://play.google.com/store/apps/d...allrecorderpro
-
Quote:
Mauroz
Grazie
Io uso ormai fa 6 mesi cube ACR, perfetta! Puoi salvare su sd, puoi registrare in automatico o manuale e puoi anche scegliere di registrare in automatico solo alcuni numeri! Molto meglio di ACR che usavo prima, provala non te ne pentirai [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti non se scrivo nella parte giusta però vi espongo il problema. Ho aggiornato il mio S7 a Oreo e non ho fatto il reset (dovrei farlo ma a giorni) ... però ho notato che quando disinstallo un programma mi appare la scritta "Il programma host manager è stato arrestato" ... cosa può essere?
-
Sono stato reindirizzato a questa discussione per chiedere pareri sulla app samsung pass.
Qualcuno ce l'ha?
E' un ulteriore impiccio o è semplice ed utile realmente?
-
Emula ciò che già fa Google Chrome quando accedi ai siti con login. Salva la pw e la memorizza, chiedendoti poi conferma con pin/impronta.
Non è niente di che, se vuoi usarla usala, ma puoi farne a meno.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
kiaso
Sono stato reindirizzato a questa discussione per chiedere pareri sulla app samsung pass.
Qualcuno ce l'ha?
Io sono vecchia maniera, preferisco inserire manualmente password e utente, motivo anche per non dimenticarmi le varie utenze
-
Quote:
kiaso
Qualcuno ce l'ha?
Quote:
Mirkett0
Emula ciò che già fa Google Chrome quando accedi ai siti con login. Salva la pw e la memorizza, chiedendoti poi conferma con pin/impronta.
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Quote:
bluflight13
Io sono vecchia maniera, preferisco inserire manualmente password e utente, motivo anche per non dimenticarmi le varie utenze
L'ho usata su S9 Plus. Posso affermare che personalmente l'ho trovata comodissima. Dopo aver opportunamente configurato, mi bastava rilevare l'impronta digitale invece di scrivere username e password.
-
Quote:
Mirkett0
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Non uso pass di siti e chrome sul cell, le uniche pass sul cel son quelle delle app, ma mi pare che è un impiccio in più perchè non si sotituisce alle credenziali di ogni app, ma il servizio di samsung pass e in aggiunta ad esse? Giusto?