Esportare file (immagini, video, ecc) da pc a smartphone: come fare?
Ciao a tutti!
Vorrei esportare dal mio hard disk esterno alcuni video ed alcune immagini all'interno della sd dello smartphone, ma, sebbene il pc mi riconosca l'S7, non visualizzo la SD e quindi non posso copiare ed incollare i dati.
Come posso ovviare a questo problema? Devo scaricare, se c'é, qualche programma dal sito Samsung?
Grazie!
Fotocamera anteriore e sensori decentrati
Salve a tutti, il 14 mi è arrivato un galaxy s7 acquistato dagli stockisti! volevo sapere quanto era diffuso questo problema e eventualmente che ne pensate voi! io ho scritto al centro assistenza samsung per capire se rientra in garanzia o se mi conviene recedere al contratto!
in pratica l effetto visivo che si ha guardando il telefono è quello di avere un telefono cinese da 40 euro! il mio dubbio è che dato che tutte le componenti sotto sembrano diasallineate, in realtà il problema possa essere tutto lo schermo che per qualche errore è stato costruito male!
Mi era già successa una cosa simile con iphone 6 ma quella volta sono andato in un centro assistenza apple e me l hanno sostituito immediatamente con uno nuovo..
Un altra cosa che ho notato, è che 2 amici che conosco che hanno preso s7 nello stesso posto si sono trovati lo stesso difetto di fabbrica mentre altre persone che hanno acquistato altrove hanno il telefono perfetto! un altra cosa che abbiamo notato è che era presente il sigillo di garanzia ma che in tutti e 3 i casi ce ne erano 2, ovvero uno sotto che era stato rotto, coperto da uno nuovo...
La vostra fotocamera anteriore e i sensori sono messi in maniera centrata?
http://imgur.com/DXQQkJl