Visualizzazione stampabile
-
Nel mio caso non è il Google Play Services a consumare tanto, ma proprio "Sistema Android" e "Sistema operativo Android".
Ho verificato gli aggiornamenti del mio Galaxy S7, ed è aggiornato all'ultima versione (la patch del 1 Agosto non è ancora arrivata)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sdentato
Nel mio caso non è il Google Play Services a consumare tanto, ma proprio "Sistema Android" e "Sistema operativo Android".
Ho verificato gli aggiornamenti del mio Galaxy S7, ed è aggiornato all'ultima versione (la patch del 1 Agosto non è ancora arrivata)
Se non è ancora arrivata è un brandizzato TIM O WIND?
Per l'anomalia batteria, se lo hai appena acquistato, fai valere la garanzia e rimandalo al venditore.
-
A dire il vero ho un SM G930U ovvero la versione americana dell'S7 con Snapdragon, credo sia un no brand (la sigla finale U sta per "Unlocked").
Il telefono mi fa 2:30 - 3 ore di schermo, dici che sia meno di quanto dovrebbe fare? Perché se è un problema software, anche rispedendolo indietro non risolverei di certo il problema
-
Quote:
Sdentato
A dire il vero ho un SM G930U ovvero la versione americana dell'S7 con Snapdragon, credo sia un no brand (la sigla finale U sta per "Unlocked").
Il telefono mi fa 2:30 - 3 ore di schermo, dici che sia meno di quanto dovrebbe fare? Perché se è un problema software, anche rispedendolo indietro non risolverei di certo il problema
Ricondizionato, no ITA, pure USA, ecco come complicarsi la vita.
Altro che invocare l'assistenza non Ti so dire. Chiedi altri riscontri.
-
A dire il vero il telefono va benone, a parte due problemini tra cui questo che ho segnalato che suppongo sia di natura software.
Purtroppo il venditore non poteva assicurarmi quale versione mi sarebbe capitata, e visto che ho speso poco ho pensato che ne valeva la pena. Mi ritengo comunque soddisfatto del mio acquisto
Inviato dal mio SM-G930U utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Sdentato
A dire il vero il telefono va benone, a parte due problemini tra cui questo che ho segnalato che suppongo sia di natura software.
Purtroppo il venditore non poteva assicurarmi quale versione mi sarebbe capitata, e visto che ho speso poco ho pensato che ne valeva la pena. Mi ritengo comunque soddisfatto del mio acquisto
Per curiosità: quanto lo hai pagato? E chi è il venditore?
Tieni conto che l'S10e, ad esempio va a € 399 da domani presso "Carrefour".
-
Ti rispondo in PM per non andare OT. Comunque non ho ancora risolto il problema dell'eccessivo consumo del processo "Sistema Android" e "Sistema operativo Android".
...e menomale che ho fatto un reset per dopo che l'ho aggiornato per scongiurare qualsiasi problema software
-
Quote:
Sdentato
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se c'è un modo per impostare la schermata di blocco dell'S7 in modo che mi chieda il PIN dopo xx minuti che viene bloccato (sia con tasto di accensione che automaticamente per l'inutilizzo).
Ho navigato tra le impostazioni e ho trovato l'opzione che mi interessa MA presenta comportamenti che non mi piacciono:
- Se scelgo che il telefono si blocca alla pressione del tasto di accensione, mi chiede sempre il PIN
- Se tolto questa impostazione, alla successiva pressione del tasto di accensione il telefono è sbloccato ma non ha alcuna protezione contro i tocchi accidentali: non si può impostare una semplice schermata di blocco a "trascinamento"?
Up........
-
Salve, come si fa a disabilitare i profili di lavoro, creati tramite Knox?
-
Ho risolto da solo, si può disabilitare (solo?) attraverso la barra delle notifiche