Quando accendo o riavvio il mio S7 accade una cosa strana.
Immediatamente si allaccia alla rete, dopo pochi secondi perde il segnale e lo riprende dopo 2 minuti.
Sapete dirmi a cosa è dovuto?
Visualizzazione stampabile
Quando accendo o riavvio il mio S7 accade una cosa strana.
Immediatamente si allaccia alla rete, dopo pochi secondi perde il segnale e lo riprende dopo 2 minuti.
Sapete dirmi a cosa è dovuto?
Vi dico solo che il mio s7 di neanche un mese è finito in assistenza. Riavvii, spegnimenti, blocchi.
A me si è riavviato solo una volta...prima avevo problemi di temperature ecc dopo tutto si è assestato...bo haha
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Volevo chiedere una vostra opinione riguarda la luminosità del display e l'audio del telefono, perché ovviamente passando da un terminale all'altro (S6) e spendendo soldi all'inizio si hanno sempre dei dubbi sull'integrità del prodotto. A me pare che la luminosità di questo S7 sia un po' più bassa rispetto al mio S6: con S6 in casa avevo sempre la barra della luminosità a 1/3, mentre con questo devo tenerla a metà per avere la stessa intensità di luce del display (schermo adattivo attivato e luminosità automatica disattivata ovviamente). Inoltre l'audio mi pare più cupo rispetto ad S6, mi sbaglio?
Ho aspettato la risposta degli stockisti, mi ero persino offerto di prendermi in carico la spedizione! mi volevano mandare il telefono in assistenza per controlli e poi avrei dovuto aspettare e successivamente mi avrebbero mandato un s7 nuovo -.- gli ho detto che volevo recedere al contratto e mi hanno risposto di mandare raccomandata con ricevuta di ritorno e di spedire a mie spese il telefono e poi , sempre dopo i dovuti controlli mi avrebbero rimborsato!
telefono aperto e chiuso con un secondo sigillo che è diverso da quello sotto in quanto si vede che è di un materiale differente, e difettoso e vogliono farmi passare tutti sti smeni! avevi ragione ho contattato paypal se entro domani ragionevolmente non mi dicono che se lo vengono a prendere e me lo rimborsano, apro una pratica gli spedisco il telefono e mi faccio rimborsare da paypal subito
Non rimandare indietro niente, apri immediatamente il reclamo PayPal. Ti diranno da PayPal come restituirlo. Rischi, seguendo le istruzioni degli Stockisti, di non ricevere alcun rimborso.
@-;--
Io ho notato esattamente il contrario invece!
Molto più luminoso(ma dipende anche da come l'hai impostata e dalla luminosità automatica),e soprattotto audio CHIARISSIMO E SPETTACOLARE...ogni volta mi sembra di parlare di persona con una persona,ed è comunque un suono molto chiaro e cristallino(simile alle chiamate voip,messenger o di whatsapp per intenderci).