Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Io ho notato esattamente il contrario invece!
Molto più luminoso(ma dipende anche da come l'hai impostata e dalla luminosità automatica),e soprattotto audio CHIARISSIMO E SPETTACOLARE...ogni volta mi sembra di parlare di persona con una persona,ed è comunque un suono molto chiaro e cristallino(simile alle chiamate voip,messenger o di whatsapp per intenderci).
Oggi ho utilizzato il telefono fuori e devo dire che la luminosità sotto il sole è eccellente! Si vede benissimo, e a differenza dell'S6 non sfasa i colori. Senti, già che ci sono, posso chiederti una cosa riguardo la scocca posteriore? Io ho la colorazione nera ma a me il vetro posteriore è tutto a righe. Si vedono sotto una luce forte, tipo una faretto o sotto il sole. E' tutto rigato verticalmente. E' proprio la lavorazione del colore secondo te? Inoltre se picchio col dito dietro sento come fosse vuoto in certi punti, tipo nella zona centrale sotto la fotocamera, si sente proprio il vuoto sotto. Di certo non mi dà la sensazione di vetro.
-
Quote:
Beren85
Oggi ho utilizzato il telefono fuori e devo dire che la luminosità sotto il sole è eccellente! Si vede benissimo, e a differenza dell'S6 non sfasa i colori. Senti, già che ci sono, posso chiederti una cosa riguardo la scocca posteriore? Io ho la colorazione nera ma a me il vetro posteriore è tutto a righe. Si vedono sotto una luce forte, tipo una faretto o sotto il sole. E' tutto rigato verticalmente. E' proprio la lavorazione del colore secondo te? Inoltre se picchio col dito dietro sento come fosse vuoto in certi punti, tipo nella zona centrale sotto la fotocamera, si sente proprio il vuoto sotto. Di certo non mi dà la sensazione di vetro.
Si sotto la luce la luminsità è più che eccellente...forse fin troppo eccessiva rispetto ad esempio quello che avevo prima(l's4).
Infatti quando mi spara così regolo un pò la luminosità perchè in quel modo sicuramente consuma più batteria.
Per quanto riguarda la cover posteriore io ho il bianco,e sinceramente non noto questi micrograffi(anche perchè forse si notano meglio col bianco che è pure un pò perlato),e soprattutto non noto questa sensazione di vuoto,al contrario dei precedenti modelli(fino all's5)che avevano la cover posteriore removibile per la batteria.
Il posteriore(ma come tutto il resto del cell)è proprio solito,a maggior ragione che è in vetro,e non si flette per nulla(che ha i pro e i contro in caso di cadute però).
-
Quote:
dylan_tp
Si sotto la luce la luminsità è più che eccellente...forse fin troppo eccessiva rispetto ad esempio quello che avevo prima(l's4).
Infatti quando mi spara così regolo un pò la luminosità perchè in quel modo sicuramente consuma più batteria.
Per quanto riguarda la cover posteriore io ho il bianco,e sinceramente non noto questi micrograffi(anche perchè forse si notano meglio col bianco che è pure un pò perlato),e soprattutto non noto questa sensazione di vuoto,al contrario dei precedenti modelli(fino all's5)che avevano la cover posteriore removibile per la batteria.
Il posteriore(ma come tutto il resto del cell)è proprio solito,a maggior ragione che è in vetro,e non si flette per nulla(che ha i pro e i contro in caso di cadute però).
Non dico che si flette, ma se picchi col dito prima verso un bordo e poi al centro, senti che il rumore è più sordo, come se appunto sotto ci fosse del vuoto.
-
Quote:
dylan_tp
Non dico che si flette, ma se picchi col dito prima verso un bordo e poi al centro, senti che il rumore è più sordo, come se appunto sotto ci fosse del vuoto.
-
Quote:
Beren85
Beh è normale che cambi il rumore,cambia la forma,lo spessore e tant'altro,ma non da assolutamente l'impressione che sia vuoto sotto.
L'importante è che sia compatto e non scricchiolii o non si fletta.
-
salve a tutti come visualizzare s finder su s7 grazie
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
-
leggo molti pareri contrastanti riguardo la ricezione, alcuni affermano di non avere problemi, molti lamentano una ricezione nella media e una cattiva gestione dell'handover...
-
Quote:
dylan_tp
Beh è normale che cambi il rumore,cambia la forma,lo spessore e tant'altro,ma non da assolutamente l'impressione che sia vuoto sotto.
L'importante è che sia compatto e non scricchiolii o non si fletta.
Ho trovato il punto esatto! E' praticamente in quel pezzettino di scocca tra il sensore di battito cardiaco e la fotocamera. Se premo lì col pollice (non una pressione leggera) sento tac tac. A qualcun altro fa così?
-
ciao a tutti, ho trovato il primo problema con il mio s7 flat e volevo sapere se anche voi avete il mio stesso bug. in pratica quando mi arriva una chiamata compare la schermata per rispondere o rifiutare con le freccette che indicano di fare uno swipe per rispondere o metter giù. il problema è che a me appena tocco il "verde" o "rosso" anche senza fare lo swipe risponde subito e quindi questo mi causa problemi di risposta automatica in tasca. voi avete lo stesso difetto??
-
Impostazioni-accessibilità modalità singolo tocco.Togli la spunta e dovrebbe tornare tutto come prima. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dcibS.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KBGWZ.jpg
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App