Grazie :) pensa te che ho girato tre ore come un pirla in tutte le impostazioni e non avevo letto questa! Però non ricordo di averla mai attivata
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie :) pensa te che ho girato tre ore come un pirla in tutte le impostazioni e non avevo letto questa! Però non ricordo di averla mai attivata
Ciao a tutti,sono un nuovo possessore di s7 flat,volevo chiedere,sperando sia il thread giusto,è normale che impostando l luminosità automatica la barra continua a cambiare in base alle situazioni di luce dell'ambiente?
Arrivo da note3 sempre messa su auto e impostata più o meno a metà ma non ho mai visto la barra muoversi
Tutto normale?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Si,è normale..si adegua in base alla luminosità dell ambiente
Si si certo , quindi se setto la barra a metà e metto auto non rimane sempre a metà ma me la troverò,come già accaduto ,ho al massimo o quasi al minimo?
Se tu metti la luminosità su automatica puoi settare la barra come più ti piace e lo smartphone ricorderà come la hai impostata in quelle determinate condizioni di luce.
In condizioni di luce diverse (es al buio) puoi impostarla ancora cosicchè quando tornerai al buio lo smartphone si regolerà automaticamente come lo avevi settato tu in precedenza.
Qualcuno sa dirmi cosa fa esattamente il risparmio energetico app? In che modo fa risparmiare energia alle applicazioni?
Non fa tutto il cell? Cioè devo io spostare la barra con luce diversa e il cell memorizza ?
Il cellulare regola la luminosità in automatico, ma se tu la regoli manualmente mentre è impostata su auto lui ricorda la luminosità impostata "per il futuro".
Trovi la barra spostata perchè lo smartphone la regola in base alla luce ambientale (non si muove a caso...)
Ah ok grazie,non sapevo facesse così,a volte mi trovo la barra al max