Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darius4475
Ciao
Da stamani mi appare questo messaggio
Il programma Loggingservice si è arrestato
Non ho trovato nulla a riguardo , avete consigli su come risolvere ?
Grazie
Anche a me viene continuamente. Insopportabile. Il fatto è che è un'app di sistema e si può solo arrestare.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Il vostro S7 vibra quando lo accendete?
Il mio, a differenza degli altri telefoni che ho avuto non vibra, quindi quando lo accendo devo guardare lo schermo per capire quando posso lasciare il pulsante di accensione.
-
Capita a qualcuno che alla prima accensione esca la notifica della sd ?
Non capisco come toglierla e perché esce,consigli?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
musy
ciao a tutti,
ho riscontrato 2 volte un problema allo schermo (post aggiornamento a MM, prima mai accaduto).
praticamente allo sblocco mi è comparsa questa schermata...andata via dopo vari tentativi di spegnimento/blocco schermo.
a cosa può esser dovuto? problema sw o hw?
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...e9&oe=571FF129
Hai postato ieri lo stesso identico post sua qui in sezione s7 che in s6, per cortesia attinenti alla sezione del tuo telefono, senza postare ovunque che non è consentito
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
n95star
a occhio e croce mi sembra hardware, mi ricorda la schermata che faceva l' s4 quando mi si ruppe il display
ma quante volte ti capita al giorno? se dovesse aumentare portalo in assistenza in garanzia
ps: mi sembra che l' s7 aveva già MM appena uscito, o sbaglio ?
Anche a me è successo. Credo dipenda dall'ultima patch di MM rilasciata l'altro giorno.
-
Quote:
musy
l'ho postato qui per sbaglio infatti mi sono scusato.
pensavo lo cancellaste voi, e l'ho ripostato lì' per coerenza, mi scuso ulteriormente non succederà più.
quindi non è un problema hw?
p.s. io ho l'S6 ma credo che la problematica sia la stessa
Ok nessun problema, continua di là. Cancello i post sbagliati
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
axorazor
ho effettuato un aggiornamento di sistema di circa 200 mb, e ora tutto funziona bene ma ho 2 problemi:
mi dice sempre che il programma loggigservice è stato arrestato
la vibrazione dei tasti soft touch è meno intensa, anche regolandola al massimo
Per la comparsa del messaggio; "il programma loggigservice è stato arrestato" sembra essere legato all'attivazione del gps difatti se disattivato il messaggio non compare.... comunque prova a cancallare la cache di "loggingservice" e controlla.....
-
Quote:
bluflight13
Topic unito al thread di riferimento. Prova a cancellarne la cache se lo trovi nell'elenco delle applicazioni e riavvia
risolto con il tuo consiglio !"
Grazie
-
Volevo sapere se nell'S7 il volume è ancora diviso per categorie, tipo suoneria, notifiche ecc..?
Nel Lollipop è tutto assieme se non erro, un amico ha preso uno smartphone Asus e ha suoneria e avvisi assieme ha su Lollipop su Zenfone 2 Laser.
Grazie
-
Quote:
skara73
Capita a qualcuno che alla prima accensione esca la notifica della sd ?
Non capisco come toglierla e perché esce,consigli?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Succede anche a me...l'avevo chiesto anch'io ma nessuno mi ha dato risposta, quindi penso sia normale(anche se non ne capisco il senso).