Acquistare telefono brandizzato
Salve raga. Se acquisto un S7 brandizzato, posso installare una rom ufficiale italiana scaricata dal sito sammobile senza invalidare la garanzia? In rete ho letto che installandola tramite odin ed essendo un firmware ufficale, la garanzia non viene intaccata. Chiedo a voi, visto che siete degli esperti!
Root e contratto TIM NEXT
Per la prima volta ho aderito all' "acquisto" di un telefono con questo tipo di contratto. Per chi non lo sapesse la formula NEXT di TIM consiste nel pagare per 12 mesi un tot al mese e dopo il primo anno puoi restituire lo smartphone prendendo un modello nuovo continuando a pagare. Diciamo che non è il massimo della convenienza ma l' ho fatto per farmi passare la scimmia di sostituire lo smartphone ogni 4/5 mesi.
Ora senza andare troppo OT chiedevo se effettuando il root su questo dispositivo che riconsegnerò fra circa 10 mesi si va incontro a problemi. La mensilità comprende anche un' assicurazione kasko e non vorrei che la presenza del root mi facesse scattare il contributo kask (€ 69).
Spero di essere stato chiaro.
Grazie.
Quale app per trasferimento dati a Mac?
Ciao tutti ,ho provato lo smart switch ma lo trovo complicato ,ad esempio non riesco a vedere l'anteprima foto ecc.
mi consigliate un'app valida anche a pagamento? grazie ..