CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 126 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquistare telefono brandizzato

Salve raga. Se acquisto un S7 brandizzato, posso installare una rom ufficiale italiana scaricata dal sito sammobile senza invalidare la garanzia? In rete ho letto che installandola tramite odin ed essendo un firmware ufficale, la garanzia non viene intaccata. Chiedo a voi, visto che siete degli esperti!

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irritato Visualizza il messaggio
    Salve raga. Se acquisto un S7 brandizzato, posso installare una rom ufficiale italiana scaricata dal sito sammobile senza invalidare la garanzia? In rete ho letto che installandola tramite odin ed essendo un firmware ufficale, la garanzia non viene intaccata. Chiedo a voi, visto che siete degli esperti!
    Topic unito al thread di riferimento. Non aprire un thread per ogni info, utilizza i thread raccoglitori in base al problema come questo per le info generali. Non ti consiglio di tentare un debrand, i firmware sono identici e al limite quelle poche app del Brand le puoi disattivare dal menù impostazioni. Non intacca la garanzia, ma in caso ne necessiti devi riportare il telefono al firmware originale Brand

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irritato Visualizza il messaggio
    Se acquisto un telefono brandizzato e poi lo flasho con odin installando una rom ufficiale (no brand) scaricata da sammobile, mica perdo la garanzia?
    Elimino anche qui il post doppio . Ti ho risposto poco sopra

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Con il mio modo di utilizzare il Tel scivolo sempre con il dito sulla freccia "ritorna".
    Sapete se esiste la possibilità di invertire o comandi ritorna e apri app?
    Ferdinando

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Per la prima volta ho aderito all' "acquisto" di un telefono con questo tipo di contratto. Per chi non lo sapesse la formula NEXT di TIM consiste nel pagare per 12 mesi un tot al mese e dopo il primo anno puoi restituire lo smartphone prendendo un modello nuovo continuando a pagare. Diciamo che non è il massimo della convenienza ma l' ho fatto per farmi passare la scimmia di sostituire lo smartphone ogni 4/5 mesi.
    Ora senza andare troppo OT chiedevo se effettuando il root su questo dispositivo che riconsegnerò fra circa 10 mesi si va incontro a problemi. La mensilità comprende anche un' assicurazione kasko e non vorrei che la presenza del root mi facesse scattare il contributo kask (€ 69).

Spero di essere stato chiaro.
    Grazie.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Per la prima volta ho aderito all' "acquisto" di un telefono con questo tipo di contratto. Per chi non lo sapesse la formula NEXT di TIM consiste nel pagare per 12 mesi un tot al mese e dopo il primo anno puoi restituire lo smartphone prendendo un modello nuovo continuando a pagare. Diciamo che non è il massimo della convenienza ma l' ho fatto per farmi passare la scimmia di sostituire lo smartphone ogni 4/5 mesi.
    Ora senza andare troppo OT chiedevo se effettuando il root su questo dispositivo che riconsegnerò fra circa 10 mesi si va incontro a problemi. La mensilità comprende anche un' assicurazione kasko e non vorrei che la presenza del root mi facesse scattare il contributo kask (€ 69).

Spero di essere stato chiaro.
    Grazie.
    Topic unito al thread di supporto. Potresti avere sicuramente problemi, con forumle di quel tipo, facendo il root perdi in maniera definitiva la garanzia quindi al momento della consegna del telefono faranno un controllo sicuro

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno, non riesco ad accedere a Google Drive dall'applicazione Archivio di Samsung. Funziona con altre app, da Archivio mi vede sempre loggato ma entrando la cartella la vede perennemente vuota.
    Secondo voi che prove posso fare per sistemarlo?
    Grazie

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saurax Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non riesco ad accedere a Google Drive dall'applicazione Archivio di Samsung. Funziona con altre app, da Archivio mi vede sempre loggato ma entrando la cartella la vede perennemente vuota.
    Secondo voi che prove posso fare per sistemarlo?
    Grazie

Topic unito al thread di supporto

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirena81 Visualizza il messaggio
    Volevo un informazione ma c'è un modo di togliere la incona della memory quando accendi il cellulare e una cosa fastidiosa con un cellulare che costi 749 euro e a questo problema

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Mi associo anche io a questa domanda, anche se sto ancora cercando di risolvere il corretto rilevamento della MicroSD che è come se venisse smontata in automatico dopo qualche ora e sono costretto a riavviare il telefono per fargliela rivedere...

Edit: mi da lo stesso problema con 3 MicroSD differenti di capacità e velocità diverse. Quando cerco di copiarci qualcosa o spostare la musica di Spotify ogni tanto riesce a partire per bloccarsi poco dopo, altre volte non parte proprio dicendo che la scheda è in errore o corrotta.
    Ho provato a formattarle si da pc che da telefono con varie impostazione ma sono sempre punto e a capo...

Ultima modifica di Saurax; 23-05-16 alle 19:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao tutti ,ho provato lo smart switch ma lo trovo complicato ,ad esempio non riesco a vedere l'anteprima foto ecc.
    mi consigliate un'app valida anche a pagamento? grazie ..

Pagina 27 di 126 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio