Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jazzgolf
Ciao tutti ,ho provato lo smart switch ma lo trovo complicato ,ad esempio non riesco a vedere l'anteprima foto ecc.
mi consigliate un'app valida anche a pagamento? grazie ..
Topic unito al thread di riferimento. Puoi usare air droid, consente lo sposamento dati in wifi, molto comodo e semplice da usare
-
Che vuoi dire con anteprima foto?
-
sto per prendere la colorazione oro, ma mi da un fastidio vedere quella scritta con i dettagli sulla normativa CE sulla cover posteriore.
c'è un modo x toglierla?
-
Quote:
Pooh81
sto per prendere la colorazione oro, ma mi da un fastidio vedere quella scritta con i dettagli sulla normativa CE sulla cover posteriore.
c'è un modo x toglierla?
Da molto fastidio anche a me in effetti,e io ce l'ho bianco.
Sinceramente non penso sia possibile rimuoverla però,anche perchè mi sa che è impressa sotto il vetro.
-
Quote:
dylan_tp
Da molto fastidio anche a me in effetti,e io ce l'ho bianco.
Sinceramente non penso sia possibile rimuoverla però,anche perchè mi sa che è impressa sotto il vetro.
ma che palle... come rovinare l'estetica di un telefono.
hmm allora mi sa che prenderò il nero
-
Quote:
Pooh81
ma che palle... come rovinare l'estetica di un telefono.
hmm allora mi sa che prenderò il nero
In effetti non l'ho capita neanch'io...sul nero però si nota ancora di più questa cosa...sul bianco si nota un pò di meno.
-
Quote:
dylan_tp
In effetti non l'ho capita neanch'io...sul nero però si nota ancora di più questa cosa...sul bianco si nota un pò di meno.
scusa ma sul nero nn si nota, in quanto la scritta è grigia
-
Il mio S7 è nero e la scritta non si vede quasi per niente.
-
Quote:
Pooh81
scusa ma sul nero nn si nota, in quanto la scritta è grigia
Pensavo fosse più chiara sul nero,tipo bianca...ma a quanto pare mi sbaglio. Può darsi che sia così quindi ;)
-
Nel senso che da smart switch quando apro la directory foto vedo solo il file e non capisco che foto è.Forse non lo so usare bene.