Ma non è che in game launcher hai le impostazioni su durata batteria per permettere di risparmiare il consumo?
Visualizzazione stampabile
Unito al thread di pertineza. come da buona norma passa anche in sezione benvenuto Benvenuto
Ciao e grazie per la risposta.
Non escono altre notifiche se abbasso la tendina. Anch'io ho pensato ad un'app di terze parti ma non saprei proprio quale!
Semplicemente appare l'icona della sveglia nella barra di stato, a sx dell'icona wi-fi o 4G, esattamente come quando si inserisce una sveglia.
Dopo qualche giorno in cui girava bene,oggi ho avuto di nuovo noie con Go Launcher...il cell l'avevo spento e riacceso stamattina,ed è andato in crash senza possibilità di farlo ripartire...ho cancellato cache,disinstallato e riinstallato(ma senza cancellare i dati per non perdere le impostazioni),ma niente da fare...già giorni fa stesso problema,poi dopo aver disinstallato e cancellato tutto andava...fino a ieri sera..ma non posso sempre cancellare e risistemare tutto ogni volta!
Sono passato ad Apex a sto punto.
Ci sono ancora troppe incompatibilità con alcune app...penso che sia proprio colpa della versione di Mashmallow su questo cel.
Io ho dovuto disinstallare Knox sennò non mi faceva funzionare bene alcuni launcher, tipo quello della google nel drawer non apparivano applicazioni, appena disinstallato knox è partito subito
Ho messo Apex nel frattempo,che è molto simile(praticamente uguale) e che avevo acquistato tempo fa ai tempi dell'S2.
Mi piace,è fatto bene e molto reattivo,ma Go Launcher ha più personalizzazioni,ha la possibilità di mettere effetti di transizione casuali(mentre Apex/Nova solo uno),e l'app drawer ha molte più funzioni,come la ricerca per nome,l'ordinamento,l'etichette(mentre così non sai se sei tra quelle scaricate o tra tutte le app),e altre funzioni.
Ciao a tutti.
Ho un S7 brandizzato 3. L'applicazione Facebook era preinstallata nel telefono.
Non riesco a sincronizzare FB con la rubrica, in pratica ai miei contatti di google non viene associata la relativa immagine di FB.
Se entro in Impostazioni --> Account --> Facebook vedo la sincronizzazione disattivata e non vedo modo per attivarla.
Qualcuno col mio stesso problema?
Purtroppo non dipende dal cell ma da android. Da qualche tempo(non ricordo quale aggiornamento)non si può più sincronizzare la rubrica con i contatti di Fb e quindi non ti spuntano più le foto sui contatti...sinceramente non capisco il perchè e per me è un passo indietro abbastanza fastidioso dato che era comoda sta cosa della foto in automatico.
:fear: Hai ragione!! Ho controllato un altro telefono Android ed effettivamente non c'è più nemmeno là la sincronizzazione attiva! Sono scioccato, la sincronizzazione delle foto nei contatti era uno dei pochi motivi per cui tenevo ancora attivo l'account in FB! :lol:
Vuoi il mio parere? NO! NON MI SEMBRA NORMALE! Io sono soddisfatto di questo S7 ma non è possibile che un telefono pagato fior di quattrini al day one abbia questi problemi...
Già con L'S6 avevo detto "BASTA SAMSUNG!". Invece con S7 ci sono ricascato.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
tenendo il volume al massimo e chiamando il 40916 (credito tim) mentre tengo il telefono all'orecchio ogni tanto distorce un pò quando ci sono toni piu acuti. se abbasso leggermente il volume non lo fa più. difetto?
E' normale che dopo un po' di uso inizi a diventare caldo? Non dico che scotta ma inizia a farsi sentire, eppure avevo letto che non dovrebbe scaldarsi tanto facilmente
Un'altra domanda ragazzi, ho un dubbio per quanto riguarda il fingerprint.
Sono abituato con l'iPad ad accedere ai siti delle Banche (Deutsche bank e Fineco per citarne alcune, ma so che anche Widiba dovrebbe permetterlo) con la praticissima funzione del fingerprint, pensavo di poter fare la stessa cosa con l'S7, invece non mi propone la scelta come se le app non rilevassero il sensore biometrico.
Questo dipende dall'S7 che deve essere configurato in qualche modo o dalle app che si devono aggiornare per riconoscere il telefono?
Oggi, dopo circa 10 ore che uso lo smartphone senza caricarlo se vado su impostazioni>batteria>uso batteria, mi dice che funziona con la batteria da 1ora e 30 minuti.
In pratica si è azzerato il contatore come se lo avessi messo in carica.
A cosa è dovuto questo problema?
Può essere un problema hardware?
Edit: è successo altre volte, ho notato che succede al riavvio (ho riavviato 4 volte e lo ha fatto tutte le volte, è normale? Ieri non lo faceva ad ogni riavvio)
Ciao a tutti!
In questi giorni stavo cercando un modo per trasferire le app da vecchio cell al nuovo senza perderne i dati (tipo progressi nei giochi, e roba del genere).
Mi sono imbattuto in un programma chiamato "MobileTrans" (questo è il sito del software in questione: http:// www. softstore.it/utilita/mobiletrans/)
Vi è mai capitato di usarlo? Fa veramente quello che dice?
Nella descrizione dice anche che il software, per effettuare l'operazione, effettua un "root temporaneo del telefono". Un software può fare una roba simile, specie sull'S7?
Scusate le domande, ma in fatto di root e cose del genere sono piuttosto ignorante.
Grazie!
Non conosco la suddetta applicazione ma una cosa è certa: ad oggi, mettendo caso che riesca a fare un "root temporaneo", di certo il contatore knox verrà flaggato. Non esiste un modo di rooting che non influisca sul contatore knox.
Su S7 c'è una funzione apposita che ti suggerisce al primo avvio del telefono e sfrutta l'adattatore usb presente nella confezione. Non so quali dati riesca a carpire esattamente ma penso che quantomeno le impostazioni del telefono e delle App verrebbero ripristinate.
Penso tu ti riferisca allo Smartswitch... non ho ancora provato a usarlo, ma da quanto si legge sul sito Samsung pare che trasferisca solo l'elenco delle app installate, per praticità: una volta trasferito l'elenco sul nuovo tel, si possono reinstallare le app più rapidamente. Però si tratterebbe comunque di un'installazione ex novo, e si perderebbero i dati.
Topic unito al thread di riferimento. Concordo con l'utilizzo di smart switch. Per i giochi non so cosa esiste, molti però salvano sul cloud di play games di Google quindi ritrovi sempre i tuoi dati
Poi consiglio, non andare in contro ad app che possano mettere a repentaglio la garanzia del terminale con richieste strane come di "root temporaneo"
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Oggi il mio S7 ha voluto riavviarsi da solo. :(
Anche il mio l altro giorno...si è bloccato e riavviato...bo
Stavo su ebay, piggio il multi Windows ed ecco il riavvio. La cosa è strana, era acceso da quando l ho acquistato e ha fatto il suo primo aggiornamento lo stesso giorno . Ha solo 9 giorni :( con S6 edge non è mai successo una cosa del genere.
Forse è colpa del myknox che ho installato l altro giorno, visto che dopo il suo riavvio e comparsa l icona del myknox, invece prima del riavvio non vedevo nessun myknox.
Spero non sia un difetto, visto la ricorrenza di questo bug. Ed alcuni S7 hanno avuto una morte precoce.
Ciao a tutti!
Vorrei esportare dal mio hard disk esterno alcuni video ed alcune immagini all'interno della sd dello smartphone, ma, sebbene il pc mi riconosca l'S7, non visualizzo la SD e quindi non posso copiare ed incollare i dati.
Come posso ovviare a questo problema? Devo scaricare, se c'é, qualche programma dal sito Samsung?
Grazie!
Prova ad installare Kies per fargli installare tutti i driver. poi dovresti trovare un icona su computer con il telefono e dentro due cartelle, una per memoria interna e una esterna.
Prova a fare così:
apri il telefono e vai sul tastierino numerico. Digita *#0808# , e ti si apriranno le impostazioni USB del cellulare.
Ci sono due voci: USB e USB SETTINGS
Sotto la voce "USB", assicurati che sia selezionato "AP".
Sotto la voce "USB Settings", seleziona "MTP+ADB".
Collega il cavo USB: a questo punto, di dovrebbe apparire una richiesta di autorizzazione ad "accedere alla memoria del dispositivo, ecc." o qualcosa del genere, tu premi Acconsenti.
Se non ti compare la richiesta la prima volta, tu torna su sul menu che ti ho appena detto, e riseleziona "MTP+ADB" (ricordati di premere OK).
Dopo che colleghi il cavo USB e acconsenti alla richiesta, nella cartella "Computer" del PC ti dovrebbe apparire il Galaxy S7, ed aprendolo dovresti vedere le cartelle interne, sia del telefono che della SD. E a quel punto puoi metterci quello che vuoi. :)
Fammi sapere se ha funzionato!
Per caso hai una 64gb classe 10 U3? perché anch'io appena ho comprato l'sd il PC non la riconosceva, ho dovuto prima formattarla dentro al telefono per risolvere. Adesso se collego il telefono la vede mentre se collego solo l'sd con l'adattatore no, dice sia colpa dell'adattatore..
Inviato dal mio S7 Edge con Tapatalk
Formattatela da PC in exFat così sia la vede il telefono poichè il filesystem è supportato e sia non avrete limitazioni di grandezza dei file. Formattandola da telefono il file system usato ha delle restrizioni.
buongiorno, ho lo stesso problema che spesso non posso ne fare ne ricevere telefonate, me ne accorgo solo al momento di effettuarle, e bisogna a quel punto spegnere e riavviare il telefono e non mi sembra un buon motivo passare in modalità aereo e ritornare in modalità normale, perchè se non ho fatto telefonate per ore non mi accorgo se il telefono funziona regolarmente e nel frattempo potri essere stato cercato
Ragazzi domanda forse idiota... Ho comprato da poco l's7 e ho una domanda, che probabilmente sarà più per Android in generale.
Come si vedono le notifiche dal lockscreen? Con lo slide verso il basso espande la finestra, ma per i messaggi lunghi li taglia e non si può leggere tutto.
Grazie!!! Spero di essere riuscito a spiegarmi hehe
Salve a tutti anche io sto avendo problemi con S7 in questi giorni ad esempio succede che si riavvii senza motivo, oggi è successo almeno 3 volte, avete qualche idea, ho già fatto un ripristino di fabbrica che mi ha risolto il problema del file ipservice che si arrestava di continuo ma quello del riavvio resta :(
Salve a tutti, il 14 mi è arrivato un galaxy s7 acquistato dagli stockisti! volevo sapere quanto era diffuso questo problema e eventualmente che ne pensate voi! io ho scritto al centro assistenza samsung per capire se rientra in garanzia o se mi conviene recedere al contratto!
in pratica l effetto visivo che si ha guardando il telefono è quello di avere un telefono cinese da 40 euro! il mio dubbio è che dato che tutte le componenti sotto sembrano diasallineate, in realtà il problema possa essere tutto lo schermo che per qualche errore è stato costruito male!
Mi era già successa una cosa simile con iphone 6 ma quella volta sono andato in un centro assistenza apple e me l hanno sostituito immediatamente con uno nuovo..
Un altra cosa che ho notato, è che 2 amici che conosco che hanno preso s7 nello stesso posto si sono trovati lo stesso difetto di fabbrica mentre altre persone che hanno acquistato altrove hanno il telefono perfetto! un altra cosa che abbiamo notato è che era presente il sigillo di garanzia ma che in tutti e 3 i casi ce ne erano 2, ovvero uno sotto che era stato rotto, coperto da uno nuovo...
La vostra fotocamera anteriore e i sensori sono messi in maniera centrata?
http://imgur.com/DXQQkJl