Topic unito al thread di riferimento
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non vedo le immagini comunque sia:
Per i suoni
Devi andare in impostazioni > suoni e vibrazione > suono di notifica > qui scegli quello vuoi ascoltandolo prima
Per il silenzioso
Devi andare in impostazioni > suoni e vibrazione > modalità audio > ne hai tre tra cui il silenzioso (ma è molto più semplice tirare giu la tendina delle notifiche e premere sull'icona "suono" due volte)
ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento riguardo alla schermata di blocco e sicurezza: se imposto un pin questo mi viene chiesto sia all'accensione che ogni volta che il device si blocca. Se lo annullo non mi viene più chiesto neanche all'accensione. Non c'è il modo di tenere il pin impostato solo per l'accensione e poi basta (come del resto era sul galaxy s3?
Grazie in anticipo
Marina
Non voglio usare launcher alternativi (tipo Nova)... C'è un modo per cambiare le icone alla touchwiz? Ho trovato questa procedura
Come modificare le icone del launcher TouchWiz
Ma non mi è chiaro se, dopo l'applicazione del pacchetto di icone, posso scegliere singolarmente quale icona usare per ciascuna applicazione. Questo perchè uso tante app che sono semi-sconosciute, non vengono riconosciute automaticamente dall'icon pack, quindi vorrei metterci un'icona a piacere. E' possibile? Qualcuno ha provato la procedura? Oppure mi consigliate un altro metodo?
Sto chiedendo prima di provare perchè serve il root che potrebbe causare problemi con la garanzia, per cui prima di farlo voglio informarmi un pò :)
Topic unito al thread di riferimento. Certo che si può, basta usare il theme store di Samsung che trovi nel telefono, ci sono una varietà di temature che ti modificano completamente l'aspetto estetico dell'interfaccia del telefono
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie anche a te!
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
No Androsolo, se uso avvio protetto mi chiede di impostare il pin (o la pw o l'impronta digitale), se io imposto il pin me lo chiede tutte le volte che si blocca (non solo all'avvio come vorrei io). Mi sembra strano che nel gs3 ci fosse questa possibilità e qui no