In termini di funzionalità niente, i telefoni sono identici se non al limite per qualche app Vodafone presente (disattivabili dal menu impostazioni)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Scusate se posto qui la domanda, ma è la sezione più attinente all'argomento.
E' uscita da poco la variante rugged del Galaxy S7, l'S7 Active: più resistente della sua controparte standard, e coi tasti fisici al posto di quelli touch.
Tuttavia, a quanto pare, è uscito solo per il mercato statunitense, ed addirittura in esclusiva per AT&T.
Voi che ne pensate? Sapete se uscirà una versione unlocked per il mercato internazionale, oppure se c'è un metodo per "sbloccarlo"?
In tal caso, converrebbe prenderlo e sbloccarlo, oppure la versione "rugged" di uno smartphone ha qualcosa in meno (relativamente alle funzionalità) rispetto alla sua versione standard?
P.s. ho anche sentito che forse Samsung sta cuocendo in pentola l'S7 mini... ma per adesso sono solo voci di corridoio!
Ciao AndroSolo, scusa il ritardissimo nell'aggiornare la questione ma ho avuto un fine settimana difficile :frustate:
Ho verificato che è effettivamente una notifica di S-Voice. Non solo in S-View, succede anche senza la cover a pieno schermo. Ho disattivato le notifiche di S-Voice e non compare più. Per ora non mi sembra di aver perso niente di utile. Certo è strano che lo faccia soltanto a me :) Comunque grazie per il suggerimento nel debugging!
Io ho un Tim e non ho notato alcuna differenza con i no brand. Tra l'altro oltre al fatto che il telefono non è più marchiato come si faceva una volta, anche le app TIM sono state installate come semplice app e non di sistema così che una semplice disinstallazione le rimuove completamente.
Ciao a tutti,
a nessuno capita di avere il volume in capsula troppo alto?
Mi capita spesso di ricevere delle chiamate e di avere il volume dell'interlocutore troppo alto, nonostante abbassi tramite i tasti e lo porti al minimo.
Con gli auricolari bt questo non accade. Il problema è che, in ambienti silenziosi, i presenti possono sentire chiaramente la conversazione.
Se non fosse un problema noto, siete a conoscenza di qualche menu nascosto sul quale possa agire?
Grazie. Ciao
Ciao a tutti!
Vorrei delle delucidazioni in merito ad una questione che vorrei porvi.
A giorni mi arriverà l'S7 Flat brand TIM. Provengo da un S6 Flat brand "3" (ho sempre mantenuto tale brand in quanto gli aggiornamenti erano quasi pari passo con quelli no-brand). Come operatore telefonico possiedo "3".
- Ora la mia domanda è la seguente: mi conviene tenere il brand TIM o sbrandizzarlo (attualmente su Sammobile vi sono ben 4 aggiornamenti per la ITV no brand ed uno solo per TIM)?
- Sarà una domanda fatta mille volte ma cercando nei post ho trovato molta discordanza: Invalido la garanzia sbrandizzando?
- Ultima domanda: converrebbe installare il brand dello stesso operatore o non cambia nulla?
Grazie
Allora:
- Ti conviene sbrandizzare se sai dove mettere le mani e vuoi avere un telefono pulito da quelle 4 o 5 app dei vari gestori telefonici. Io preferisco sempre sbrandizzare ma ricorda che molte app sono disattivabili quindi puoi farlo tenendoti il brand. Diciamo che sbrandizzi se odi la bootanimation dei gestori; )
-non invalidi la garanzia flashando con odin un firmware no brand. RIPETO, NON invalidi la garanzia.
-se devi flashare qualcosa di certo non flashare la rom brand di un altro operatore... a questo punto allora tieniti la tua, no?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Grazie mille della risposta!
Direi che sarei più propenso nel sbrandizzarlo non tanto per il discorso logo o eventuali app ma proprio per un discorso di aggiornamenti. Ho notato proprio poco fa che la brand TIM è aggiornata a marzo 2016 mentre la no-brand a giugno. Questi aggiornamenti credo che vadano a migliorare ed ad ottimizzare rendendo più performante il telefono o sbaglio?
Buonasera a tutti.
Spero di essere nella sezione giusta. Due piccoli dilemmi, provengo da un S4 e quando attivavo e poi disattivavo la luminosità automatica tornava al punto da me preferito. Con S7 una volta disattivata non ci ritorna, ma rimane al punto stabilito da quella automatica.
Seconda cosa, in chiamata attiva i tasti non emettono suoni in caso di digitazione "ad esempio quando siamo alle prese con un call center"
Grazie a chi mi delucida su questi due punti e se nel caso attuare qualche accorgimento...