Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanji85
Ciao a tutti!
Vorrei delle delucidazioni in merito ad una questione che vorrei porvi.
A giorni mi arriverà l'S7 Flat brand TIM. Provengo da un S6 Flat brand "3" (ho sempre mantenuto tale brand in quanto gli aggiornamenti erano quasi pari passo con quelli no-brand). Come operatore telefonico possiedo "3".
- Ora la mia domanda è la seguente: mi conviene tenere il brand TIM o sbrandizzarlo (attualmente su Sammobile vi sono ben 4 aggiornamenti per la ITV no brand ed uno solo per TIM)?
- Sarà una domanda fatta mille volte ma cercando nei post ho trovato molta discordanza: Invalido la garanzia sbrandizzando?
- Ultima domanda: converrebbe installare il brand dello stesso operatore o non cambia nulla?
Grazie
Topic unito al thread di riferimento
-
Ciao ragazzi, sapresti dirmi come mai mi esce questo alert ogni tanto?http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...03630a12a5.jpg
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Alexhbk90
Ciao ragazzi, sapresti dirmi come mai mi esce questo alert ogni tanto?
Stesso errore soltanto all'accensione dello smartphone per poi sparire autonomamente dopo 3-4 secondi.
Sicuramente si risolve con un reset ma non mi va di ripristinare tutto.
Penso dipenda dalla protezione di Smart Manager
-
Salve, mi è appena arrivato un s7 a casa e ho subito notato uno strano ticchettio scuotendolo.Qualcuno sa dirmi se è normale o devo rimandarlo indietro?
-
Quote:
Luiss98
Salve, mi è appena arrivato un s7 a casa e ho subito notato uno strano ticchettio scuotendolo.Qualcuno sa dirmi se è normale o devo rimandarlo indietro?
Me è stato acceso ? Potrebbero essere lo stabilizzatore ottico, anche se a me non emette alcun tic
-
-
Quote:
Luiss98
Sisi l'ho acceso
Quindi lo fa sia da acceso che da spento ? Se è lieve è normale
-
si lo fa in entrambi i casi. Ora vorrei mandarlo indietro però non so se utilizzarlo o rimetterlo nella scatola e lasciarlo fermo fino alla spedizione.Dovrebbero cambiarlo lo stesso no?
-
Quote:
Luiss98
si lo fa in entrambi i casi. Ora vorrei mandarlo indietro però non so se utilizzarlo o rimetterlo nella scatola e lasciarlo fermo fino alla spedizione.Dovrebbero cambiarlo lo stesso no?
In effetti si, ma il problema è capire se sia difettoso o meno.
Un leggero rumore è normale sono le lenti. Dovresti andare in un negozio per confrontarlo con un altro s7.Solo in questo modo puoi capire se è un problema o no.
-
Sono appena andato in due negozi e il rumore si sente pure sull'edge quindi penso sia normale.