Infatti l'avevo detto ma a distanza è difficile da verificare
La prima prova è fare una foto !
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,ero e sono indeciso se prendere il GS7 ma leggendo i post in questo 3d lo sono ancora di più...ma possibile che un'azienda come la Samsung(che cmq i suoi top di gamma se li fa pagare e profumatamente...)non riesca a fare un prodotto che presenti quasi sempre da subito dei malfunzionamenti,lenti non allineate,spegnimenti con riavvii improvvisi e continui,messaggi di errore se non altro ancora???Sono possessore di GS3 e fortunatamente non mi è mai capitato nulla del genere ma prima dell'acquisto leggendo sempre nel forum anche il 3 aveva di questi problemi.
Grazie e scusate per lo sfogo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non voglio crearti false illusioni, ma premettendo che non esiste uno smartphone perfetto, mi permetto di fornire il mio piccolo punto di vista:
Uso la serie galaxy dal primo antenato S, e li ho posseduti tutti sino ad S7, orbene non credo che questo, sia un prodotto tanto difettoso, ha una autonomia decente, un buon aspetto, finalmente la tanto amata memoria esterna (sparita su S6), e fa pure foto decenti, ovviamente non sempre risponde come deve, ma più per un uso improprio. Personalmente credo poco negli aggiornamenti ota e comunque il mio consiglio è quello di effettuare sempre i wipe quando si passa da una versione ad un altra, con questi piccoli aggiornamenti mai avuto reset o impuntamenti e tutto va alla grande, solo fortuna ? Mah !
Non voglio crearti false illusioni, me premettendi che non esiste uno smartphone perfetto, mi permetto di fornire il mio piccolo punto di vista:
Uso la serie galaxy dal primo antenato S, e li ho posseduti tutti sino ad S7, orbene non credo che questo, sia un prodotto tanto difettoso, ha una autonomia decente, un buon aspetto, finalmente la tanto amata memoria esterna, e fa pure foto decenti, ovviamente non sempre risponde come deve, ma più per un uso improprio. Personalmente credo poco negli aggiornamenti ota e comunque il mio consiglio è quello di effettuare sempre i wipe quando si passa da una versione ad un altra, con questi piccoli aggiornamenti mai avuto reset o impuntamenti, solo fortuna ? Mah !
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ciao Androsolo,scusa ma tu più di tutti avendo avuto tutta la serie S fino al 7 e costatando i vari miglioramenti ma anche errori,dovresti un pochino essere "incavolato"...
Perché penso che le piccole e varie anomalie che si presentano e che si possono aggirare ma non risolvere definitivamente se non aspettando il prossimo aggiornamento,sono cose che la casa madre dovrebbe risolvere facendo dei test...p.s: ho sempre seguito la guida che c'è nel forum riguardo i nuovi aggiornamenti...
P.p.s:non è mia intenzione entrare in polemica ma almeno per quello che dicono amici possessori di iphone,il cell non ha mai dato problemi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se posso dire la mia sul cellulare,finora penso di avere tra le mani un prodotto spettacolare sotto moltissimi aspetti.
L'unica cosa che non va alla perfezione,e che fin qui non sono riusciti a risolvere,è qualche problema col wi fi che lo rende inutilizzabile ad esempio(almeno nel mio caso)se lo connetto ad un access point(si connette ma non c'è più internet dopo pochi minuti anche se l'icona è attiva),mentre nessun problema con il router principale(quello a cui a sua volta è collegato l'access point).
Per il resto sempre reattivo,veloce,preciso,durata batteria buona(se non lo stressi tanto arrivi fino a notte tarda,ma in caso di stress la ricarica veloce ti permette di allungare di tanto l'autonomia,ma anche con un power bank si ricarica in fretta),alcune features interessanti e innovative,ottima fotocamera in tutte le condizioni di luce e soprattutto velocissima ad aprirsi e a mettersi a fuoco,ottima anche la frontale per i selfie ecc.
Insomma la perfezione non esiste,ma questo cellulare tra gli attuali top di gamma primeggia sicuramente.
Conosco amici che hanno s7, non frequentano i forum, e sono felicissimi di questo dispositivo. Normale qui si legga spesso più di utenti che postano problemi per cercare aiuto, mentre una grande di utenza che non riscontra problemi non viene a postare, non avendone magari bisogno. Quello che intendo è non "spaventarsi" basandosi solo sui problemi letti nel forum [emoji6]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ragazzi è pur vero che non trascorro la giornata a vedere quanta batteria ho consumato o se c'è stato un aumento di temperatura, essendo cose che se non si hanno problemi, non vengono considerate.
Per il resto che vi debbo dire:
Il wifi funziona, i dati pure, l'autonomia è più che accettabile, specialmente paragonata a quella di S6, le foto non mi danno alcun problema, forse tanta perfezione è dovuta al fatto che non gioco?
Beh può essere, sta di fatto che non ho problemi...sgrat. sgrat. non so che altro aggiungere, tranne che ripetere che non aggiorno mai via ota ed in caso di problemi non faccio alcun restore ed eseguo i wipe ... semplici regole che mi evitano noie da aggiornamento, è ovvio che in caso di hardware difettoso o in casi particolari dove qualcosa non va, il discorso è diverso. Ma quale smartphone ne è esente Iphone compreso .... infine giudicare un device senza possederlo ... beh direi che è aria fritta !Scusate piccolo o.t. !
Buongiorno volevo chiedervi ad posto di scaricare i temi direttamente della Samsung che ci sono alcuni a pagamento quelli che mi piaciono non c'è nessuno che fa dei temi gratis che li puoi scaricare tranquillamente io ho trovato uno ma inglese e ho scaricato e mi dice solo prova chi è qualcuno lo fa volentieri i temi se la Samsung se la facessi gratis saremo tutti contenti grazie chi è che mi risponde
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App