CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 126 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,c'è un modo per passare le conversazioni di whatsapp dal mio S3 al mio nuovo S7?Grazie per le eventuali risposte.

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Copia la cartella whatsapp su s7 dove precedentemente hai già scaricato l'app sovrapponendo le cartelle e senza averla aperta prima, ora aprendolai ti verrà chiesto se vuoi recuperare il backup vale per lo stesso numero di telefono.

Se invece hai il backup su google cerca nelle faq di whatsapp Come faccio ad eseguire il backup, a ripristinare o a trasferire i miei dati di WhatsApp? e segui le istruzioni
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-07-16 alle 20:40

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

un'altra domanda: quando ricevo una notifica di whatsapp o altro lo schermo non si accende suona o vibra corretamente e anche il led funziona,ma vorrei che lo schermo si accendesse per qualche secondo senza premere tasti... è possibile ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,c'è un modo per passare le conversazioni di whatsapp dal mio S3 al mio nuovo S7?Grazie per le eventuali risposte.

Basta semplicemente attivare il back up delle chat in whatsapp.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Arrivato il telefono stamattina quindi non l'ho provato tantissimo, esteticamente molto bello, faccio ancora un pò fatica a trovare i tasti volume, abituato al G2 li cerco sempre sul retro xd
    A destra però erano meglio, non sono mica mancino.Il flash è più debole, i giochi vanno decisamente meglio invece, molto più fluidi.Display spettacolare.

Toglietemi una curiosità, ma il retro del telefono è in vetro?Perché sinceramente a me non sembra, sembra di classico policarbonato.
    Ma poi per la radio non si è saputo più nulla?Solo il modello Snapdragon l'ha ricevuta vero?Sarà una cosa che mi mancherà quando andrò a correre in bici.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    di tanto in tanto ultimamente mi capita che la lista delle applicazioni recenti sia vuota e non si ripopoli più fino al riavvio del telefono.
    Non riesco a capire cosa causi questo comportamento, devo anche dire che prima dell'ultimo aggiornamento non succedeva.
    Qualcuno ha per caso lo stesso problema?
    Grazie,ciao.
    Marco

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho notato che quando accade al riavvio parte l'ottimizzazione delle app (solitamente di 1 di 2).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bluflight13; 01-10-16 alle 22:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualche giorno fa in seguito alla notifica di onedrive dei 100 gb mi sono loggato con il mio account ma nessuna traccia del bonus dei 100 gb sapete perchè? ho contattato il servizio clienti microsoft e loro sostenevano che era una promozione samsung no onedrive e di contattare samsung ho spiegato più volte che era una notifica onedrive ma niente... cose da pazzi!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, venendo da nexus non ho travato nel menu suoni la possibili di unire audio suoneria e audio notifica. Esiste un modo stock, o un app per farlo?
    Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buonasera a tutti

Non uso molto l'app Google Maps ma qualche volta mi capita e ho qualche domanda da farvi. Quando avvio l'applicazione e premo il tasto "localizazzione" sotto a destra, vedo la mia macchina nella forma di una freccia. Volevo sapere se la testa della freccia è la direzione in cui sto guardando/guidando? Oppure indica solo la strada che devo seguire per arrivare al traguardo?

Grazie.

Androidiano L'avatar di Arzach

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti
    Lo so che comincio a rompere, purtroppo con questo Galaxy S7 ho qualche difficoltà di configurazione, io uso la app Stocard per memorizzare le mie carte fedeltà (a proposito, qualcuno ne conosce una migliore?), però quando cerco di inserire una card mi esce un messaggio "Overlay schermo rilevato" e mi chiede di andare in impostazioni e di disattivarlo.
    Mi è successo anche con altre app, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? e come si fa per disattivarlo? sui modelli precedenti di Samsung (S3-S5) non mi era mai capitata una cosa simile.
    Scusate la mia ignoranza tecnologica, grazie

Arzach

Pagina 39 di 126 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio