Visualizzazione stampabile
-
Per cerberus penso che proverò a scrivere qualcosa su XDA perchè diventa fastidioso avere quella notifica continua sulla barra delle notifiche
Ho un'ìaltra domanda
non riesco a capire come fare ma, se mi mandano un link (es amazon) ad es su whatsapp oppure skype, ci clicco sopra e mi apre chrome mentre vorrei che mi aprisse amazon o l'applicazione di turno...come posso farlo? pensavo ci fosse una specie di "apri con..." ma non lo trovo
-
Lettore dvd
Ciao a tutti ieri ho provato a collegare un masterizzatore DVD al mio Samsung s 7 si alimenta mi apre il cassetto e tutto ma volevo sapere e esiste qualche app per poter leggere i cd dvd o addirittura poter scrivere sul disco ?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebest4ever
Ciao a tutti ieri ho provato a collegare un masterizzatore DVD al mio Samsung s 7 si alimenta mi apre il cassetto e tutto ma volevo sapere e esiste qualche app per poter leggere i cd dvd o addirittura poter scrivere sul disco ?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Topic unito al thread di riferimento. Non vorrei dire una cavolata, ma non penso che il kernel stock abbia la capacità di riconoscere un lettore DVD esterno
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
suondarden
Per cerberus penso che proverò a scrivere qualcosa su XDA perchè diventa fastidioso avere quella notifica continua sulla barra delle notifiche
Ho un'ìaltra domanda
non riesco a capire come fare ma, se mi mandano un link (es amazon) ad es su whatsapp oppure skype, ci clicco sopra e mi apre chrome mentre vorrei che mi aprisse amazon o l'applicazione di turno...come posso farlo? pensavo ci fosse una specie di "apri con..." ma non lo trovo
Vai in applicazioni predefinite e setta apri con , al posto di automatico
-
Quote:
AndroSolo
Copia la cartella whatsapp su s7 dove precedentemente hai già scaricato l'app sovrapponendo le cartelle e senza averla aperta prima, ora aprendolai ti verrà chiesto se vuoi recuperare il backup vale per lo stesso numero di telefono.
Se invece hai il backup su google cerca nelle faq di whatsapp Come faccio ad eseguire il backup, a ripristinare o a trasferire i miei dati di WhatsApp? e segui le istruzioni
Ciao,e se usassi il connettore usb del GS7 collegando s7 con s3 e passare la cartella whatsapp come dicevi tu???che dici andrebbe bene lo stesso???
-
Quote:
affimax
Ciao,e se usassi il connettore usb del GS7 collegando s7 con s3 e passare la cartella whatsapp come dicevi tu???che dici andrebbe bene lo stesso???
Per whatsapp ti basta sincronizzare tutto con Google drive (trovi nelle impostazioni di wa) così quando riaccedi col medesimo account ti riprende foto, chat ecc
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
affimax
Non credo che s7 e s3 si vedano devi passare per un pc nel senso che devi copiare la cartella w.a. da s3 a pc e poi da pc a s7
-
Quote:
AndroSolo
Non credo che s7 e s3 si vedano devi passare per un pc nel senso che devi copiare la cartella w.a. da s3 a pc e poi da pc a s7
ciao androsolo,poi ho fatto come hai scritto ma cmq quando apro whatsapp non succede nulla mi trovo solo le 4 conversazioni ma non le vecchie...che posso fare???
-
Quote:
affimax
ciao androsolo,poi ho fatto come hai scritto ma cmq quando apro whatsapp non succede nulla mi trovo solo le 4 conversazioni ma non le vecchie...che posso fare???
Sei sicuro che hai fatto in questo modo ?
1 installa w.a. su s7 e non aprire l'app
2 fai il backup su s3 di w.a
3 copia sosituendo la cartella w.a. (su s7) attuale con quella che hai su s3
4 quando apri w.a. da s7 dovrebbe chiederti di ripristinare il backup ovviamente con lo stesso numero di telefono
-
[/QUOTE]
Sei sicuro che hai fatto in questo modo ?
1 installa w.a. su s7 e non aprire l'app
2 fai il backup su s3 di w.a
3 copia sosituendo la cartella w.a. (su s7) attuale con quella che hai su s3
4 quando apri w.a. da s7 dovrebbe chiederti di ripristinare il backup ovviamente con lo stesso numero di telefono[/QUOTE]
L'unica cosa è che devo disinstallare e poi reinstallare w.a. perché era già sul cell quando l'ho comprato
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App