Ciao Andro alla fine ci sono riuscito ma non con drive(non ne vuole sapere proprio)ho fatto copia/incolla da s3 su pc e poi da PC su s7...tutto ok. 😆
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao Andro alla fine ci sono riuscito ma non con drive(non ne vuole sapere proprio)ho fatto copia/incolla da s3 su pc e poi da PC su s7...tutto ok. 😆
Scusa Andro non so se è il 3d giusto ma cos'è knox e a cosa serve?
Buonasera a tutti,
oggi sono entrato nel recovery mode per fare un cache wipe. (tasto home + tasto power + tasto volume su). Mi compare l'ometto Android e c'é una scritta del tipo: "installazione aggiornamento". Dopo qualche secondo entra nel recovery normalmente. Ma è normale sta cosa? Ho aggiornato tutto normalmente già da tempo quindi mi chiedo che cosa vuol dire questo messaggio? Anche a voi fa così?
Grazie a tutti :)
Scusa Andro non so se è il 3d giusto ma cos'è knox e a cosa serve?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App[/QUOTE]
Knox software è un programma che crea un area riservata una volta installato dovrebbe (dico dovrebbe perchè non l'ho mai installato e usato) creare un multiboot dal quale puoi scegliere l'avvio normale o quello in area protetta.
Knox protezione invece è un sistema hardware creato per proteggere i terminali samsung di ultima generazione. Occorre tenere presente che se si fa modding si può alterare il suo stato da 00 a 01 la cosa è irreversibile e comporta anche la perdita della garanzia. Puoi vedere il suo stato o andando in download.mode o.usando l'app phone info.
Se intendi prima che compaia il triangolo giallo si è normale !
Ciao a tutti ho comprato un s7 in settimana, provengo da un iphone 5s e non ho mai usato android, veniamo al dunque: noto una poca fluidita in alcune app e in generale, ad esempio facebook, internet ecc. Ho usato pokemon go e va lentissimo una cosa assurda, e invece con real racing 3 va tutto perfetto Non riesco a capire é normale? Delucidatemi
A me funziona tutto alla perfezione, compreso pokemon go
Capisco, che mi consigli di fare?
Con un hard reset di solito queste cose si risolvono, ma è strano nel tuo caso poichè il telefono è nuovo!..hai fatto qualche aggiornamento? Può essere che in alcuni casi dopo gli aggiornamenti serva fare un hard reset per resettare il telefono in modo che non abbia problemi
Si ho fatto l'aggiornamento.. allora provo a fare un reset e ti faccio sapere