Attendiamo notizie, speriamo buone.
Visualizzazione stampabile
Niente da fare ragazzi, resettato sempre identico. La cosa strana é che pokemon go é poco fluido ad esempio quando scorro la lista dei pokemon che ho é molto lento, poi giochi come modern combat 5 vanno perfetti. Internet e chrome non so spiegare ad esempio se apro 2 pagine vedo dei piccoli rallentamenti, ora non so se é una mia paranoia ma non credo che un top di gamma si comporta cosi. Che mi consigliate? Ho fatto anche dei test ma non so quanto possano essere veritiere quelle app, con antutu ho fatto un punteggio di 116000 (con 0 app aperte) 3dmark mi dice che é un buon device ma con prestazioni un po inferiori a quelle di un altro s7..
Ciao a tutti ho il samsung s7 da 1 mesetto piu o meno. Negl'ultimi 3/4 giorni ho un problema ricorrente durante le chiamate. In pratica mentre sto parlando di punto in bianco non sento piu la voce dell'altra persona e anche loro non sentono la mia. Però la chiamata continua ad andare , quindi devo riagganciare e rifare la chiamata. Mi è capitato sempre quando ero in casa dove il segnale wind non è per niente ottimo. Rimane in 3g con una massimo due tacche. E un problema dell'operatore oppure un problema del cellulare?
fin da quando ho effettuato la prima chiamata ho notato che anche a volume minimo si sente alta la voce dell'interlocutore, poi noto che la linietta si ferma a circa 20% più non scende c'è un modo per abbassare il volume? anche con app esterne?
salve a tutti non so se sia la sezione giusto ma credo di sì. Ho un dubbio sui video fatti in slow motion dal mio s7, ossia come faccio a condividerli con un mio amico o su pc tramite whatsapp o il messenger di facebook. Perchè ho provato a farlo ma ogni volta il video o esce male o si perde l'effetto al rallentatore.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi