A me fa scric scric scric scric,ma con un bel po di pressione...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
A me fa scric scric scric scric,ma con un bel po di pressione...
Ciao a tutti,
sono da oggi felice possessore di un S7 :)
stavo cercando l'opzione per attivare lo schermo con un doppio tap.
Qualcuno sa darmi qualche dritta a riguardo?
E' legato anche al display always on?
Grazie in anticipo
Adrianox1
Sinceramente non ho notato nulla di strano come ti dicevo l'altra volta.
Finora è sempre stato così con i miei samsung,ma ho notato che anche se sotto il sole riduco la luminosità di un pò sulla luminosità automatica,quando andrò a riutilizzarlo sotto il sole mi ritorna di nuovo al massimo della luminosità.
ho effettuato un aggiornamento di sistema di circa 200 mb, e ora tutto funziona bene ma ho 2 problemi:
mi dice sempre che il programma loggigservice è stato arrestato
la vibrazione dei tasti soft touch è meno intensa, anche regolandola al massimo
ragazzi ma il vs s7 flat scalda se lo usate anche solo con whatsapp per più di 10min di seguito?io ce l'ho da 3gg e mi sembrava che all'inizio non scaldasse...boh??!!:frustate:
Ciao,
provo a spiegarmi, nel vecchio s4 quando sfogliavo le pagine della home, dopo l'ultima, se continuavo a sfogliare mi riportava alla prima.
Stesso discorso sull'elenco delle app, arrivato alla pagina Z se scorrevo ancora verso destra mi riportava alla A,
C'è modo di poter attivare la medesima funzionalità in S7?
Grazie
adrianox1
Puoi chiedere direttamente nel thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
ciao! per il doppio tap puoi provare una applicazione dal market ma non so se funziona bene e quanta batteria consuma....
una applicazione ad esempio e' questa:
https://play.google.com/store/apps/d...amworks.knockz
facci sapere se ti funziona bene ;)
Ok, me lo sono fatto sostituire. Questo non fa più tac tac dietro. Però mi han dovuto dare un brand tim perché erano rimasti solo quelli. Che disdetta, per una volta in vita mia che mi era capitato un no brand!c:frustate::lol:
Nel mio s7 il touch sembra poco sensibile..ho il vetro temperato..alcune volte devo spingere abbastanza per fargli prendere il touch..come risolvo?
Senza pellicola va bene?
Ciao
Da stamani mi appare questo messaggio
Il programma Loggingservice si è arrestato
Non ho trovato nulla a riguardo , avete consigli su come risolvere ?
Grazie
a occhio e croce mi sembra hardware, mi ricorda la schermata che faceva l' s4 quando mi si ruppe il display
ma quante volte ti capita al giorno? se dovesse aumentare portalo in assistenza in garanzia
ps: mi sembra che l' s7 aveva già MM appena uscito, o sbaglio ?
Anche a me viene continuamente. Insopportabile. Il fatto è che è un'app di sistema e si può solo arrestare.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Il vostro S7 vibra quando lo accendete?
Il mio, a differenza degli altri telefoni che ho avuto non vibra, quindi quando lo accendo devo guardare lo schermo per capire quando posso lasciare il pulsante di accensione.
Capita a qualcuno che alla prima accensione esca la notifica della sd ?
Non capisco come toglierla e perché esce,consigli?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Volevo sapere se nell'S7 il volume è ancora diviso per categorie, tipo suoneria, notifiche ecc..?
Nel Lollipop è tutto assieme se non erro, un amico ha preso uno smartphone Asus e ha suoneria e avvisi assieme ha su Lollipop su Zenfone 2 Laser.
Grazie
Come si importano o esportano i contatti? Non c'è più la funzione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ci sarebbero diversi modi per esportare i contatti,ma a parte che i contatti sulla sim ormai non si salvano da decenni dato che la memoria è limitata,ma si salvano sul cell,ti ribadisco che la rubrica se è sincronizzata su google te la ritrovi la.
Ho cambiato 3 cellulari,formattato diverse volte,cambiato diverse sim,fatto lo stesso con altri celluari di amici e fidanzate,e non ho dovuto mai esportare,salvare ecc. la rubrica.
Se vai su google contacts su internet,dopo aver inserito le tue credenziali,vedrai tutti i tuoi contatti salvati li(a meno che non hai mai sincronizzato la rubrica).
scusate se mi intrometto ma la funzione esporta e importa c'è, devi aprire la Rubrica e cliccare su impostazioni e li' trovi quello che ti serve (anche verso e dalla Sim )
ciao
ps: attenzione a non confondersi, la Rubrica in questo caso e' quella che si avvia dal drawer applicazioni e NON quella che si trova andando nel tastierino telefonico