Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QaLun.jpg
Scusate se mi ripeto ma forse non ho saputo spiegarmi bene...per avere lo scroll continuo(non so se si dice così)per andare dall'ultima pagina alla prima senza tornare indietro come posso fare?perché il mio vecchio S3 lo fa solo che non ricordo come...grazie per le eventuali risposte
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Scusate ma che fine ha fatto quel bellissimo smart manager che era preinstallato di default nel nostro galaxy? Oggi mi serviva ma nel telefono non c'è più e non l'ho trovato neanche sul galaxy apps! O_o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Scusate ma che fine ha fatto quel bellissimo smart manager che era preinstallato di default nel nostro galaxy? Oggi mi serviva ma nel telefono non c'è più e non l'ho trovato neanche sul galaxy apps! O_o
Onestamente lo sto guardando ora nel menù, sopra la voce applicazioni.
-
raga ma il risparmio energetico nei giochi, abbassando la risoluzione, è utile o si rischia di rovinare il display modificando in continuazione la risoluzione? perchè giocando io entro ed esco sempre dal gioco più volte
-
E' vero, è lì! Non è possibile riavere l'icona come prima?
-
S7 con spyware?
Buongiorno!
Ho ricevuto in regalo un s7 ieri. La confezione era già aperta. Quando ho acceso era tutto normale credo. Quando ha cercato la rete wifi, ha trovato quella di casa mia, ma sotto compariva anche una scritta "MAC" e una serie di numeri. Vorrei mettere una foto ma non posso mettere allegati. Cos'è? Può essere che sia già stato collegato a un altro pc?
Ho fattk l'hard reset e il reboot dal recovery mode. La scritta è rimasta.
Grazie a tutti!
-
Quote:
aledolly
Buongiorno!
Ho ricevuto in regalo un s7 ieri. La confezione era già aperta. Quando ho acceso era tutto normale credo. Quando ha cercato la rete wifi, ha trovato quella di casa mia, ma sotto compariva anche una scritta "MAC" e una serie di numeri. Vorrei mettere una foto ma non posso mettere allegati. Cos'è? Può essere che sia già stato collegato a un altro pc?
Ho fattk l'hard reset e il reboot dal recovery mode. La scritta è rimasta.
Grazie a tutti!
Topic unito al thread di riferimento. Per me non è niente di grave, di rileverà probabilmente qualche rete nelle vicinanze del tuo appartamento
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
core samsung s7
salve sono nuovo del forum, e chiedo scusa se ho sbagliato sezione,possiedo un samsung s7 nuovo, quello che chiedevo è: come vedo se funzionano tutti e 8 i core, perchè usando CPU Z, mi dice che i core 6 e 7 sono fermi, mentre agli altri sono associati dei numeri che variano,questa cosa che funzionano 6 core su 8 è normale o c'e un problema nel telefono ?grazie
-
Quote:
frapap88
salve sono nuovo del forum, e chiedo scusa se ho sbagliato sezione,possiedo un samsung s7 nuovo, quello che chiedevo è: come vedo se funzionano tutti e 8 i core, perchè usando CPU Z, mi dice che i core 6 e 7 sono fermi, mentre agli altri sono associati dei numeri che variano,questa cosa che funzionano 6 core su 8 è normale o c'e un problema nel telefono ?grazie
Si é normale si attivano solo sotto stress.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...998f76905d.jpg
Puoi farmi una cortesia spegni lo Smart vai in recovery premi vol sup + home e Power appena si accende rilascia home
Quando appare le recovery fai reboot col tasto Power e guarda attentamente il display appariranno delle scritte in bianco e se appare x un nanosecondo una in rosso vedi foto mi dici se ti appare oppure no graziehttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a9c8549e8d.jpg
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frapap88
Topic unito al thread di riferimento