Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunzioz
nessuno sa rispondermi?
Grazie mille
Quote:
SergioA
Si può, devi installare Samsung My Knox dalle Galaxy Apps
Quote:
nunzioz
grazie mille, però ho provato a cercarla nel mio s4 mini e non la trova, è perchè non è supportata da detto dispositivo? (premetto che io possiedo s4 mini e vorrei passare a s7 quindi non posso ancora verificare se dall's7 la trovo).
Fammi sapere per favore, grazie ancora
Ciao, sul tuo terminale attuale non credo sia supportata.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao, sul tuo terminale attuale non credo sia supportata.
Grazie, lo immaginavo!
Volevo essere sicuro che non la trovavo appunto per questo.
Grazie ancora
-
ciao a tutti non riesco a connettere il cell con il mio pc (win 10) ho installato i driver usb che ho trovato su google, e ne ho provati altri senza risultato.
Viene solo riconosciuto in dispositivi e stampanti ma non in computer, vorrei evitare di usare app terze... grazie
-
scusate da oggi mi appere un notifica riguardo all'account samsung, apro e mi dice "l'applicazione è stata arrestata"
che devo fare?
-
salve ragazzi, ma e meglio utilizzare greenify o il risparmio energetico app di samsung? quello stock. e se uso uno posso utilizzare anche l altro?
-
Buonasera,
nessuno mi sa dare qualche indicazione in merito?
Grazie
crash4
-
Quote:
Dess
scusate da oggi mi appere un notifica riguardo all'account samsung, apro e mi dice "l'applicazione è stata arrestata"
che devo fare?
Controlla che non ci sia qualche aggiornamento da fare delle samsung apps
Quote:
punzo77
salve ragazzi, ma e meglio utilizzare greenify o il risparmio energetico app di samsung? quello stock. e se uso uno posso utilizzare anche l altro?
Io userei tranquillamente quello stock, lo ritengo già ottimamente bilanciato
Quote:
crash4
Buonagiorno,
ho da poco acquistato un Samsung S7 flat con scheda micro sd da 128GB. Stavo valutando di attivare la crittografia per la suddetta micro sd così da proteggere completamente i miei dati.
Ho solo un dubbio in merito: è possibile accedere al contenuto della micro sd crittografata direttamente da pc, magari tramite Windows o software di terze parti (es. Samsung)? Ovviamente intendo sempre conoscendo la password.
Grazie
crash4
Quote:
crash4
Buonasera,
nessuno mi sa dare qualche indicazione in merito?
Grazie
crash4
Topic unito al thread di pertinenza, vediamo se qualche possessore riesce a darti un riscontro
EDIT:
Quote:
daniel19822
Buongiorno ho un problema col.mio s7. In pratica capita Ch mentre chiamo o ricevo chiamate mi appaiono due volte le cornetta. Quando poi riattacco una icona rimane. È un bug o è una cosa x cui è meglio far controllare il cellulare?[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/09/image_yRH7D.jpg[/img]
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Topic uniti al thread di supporto. Successo per caso dopo un aggiornamento ota? Hai poi risolto?
Quote:
trotalo87
Buonasera a tutti. Ho comprato qualche giorno fa il samsung s7 flat però noto che la luminosità automatica non funziona molto bene. Per esempio: sono in una zona ben illuminata, la luminosità del cell aumenta senza problemi; però se poi mi sposto in una zona con meno luce la luminosità non si abbassa e rimane al livello precedente. Per farla abbassare devo chiudere lo schermo e riaccenderlo. Ho provato anche anche a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica. All'inizio funzionava ma poi ha smesso. Cosa devo fare?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando
Androidiani App
Topic uniti al thread di supporto. La luminosità per esempio su s6 è stata sempre un pò pigra come dici dopo l'arrivo di mm, vediamo se qualcuno ha un altro riscontro
Quote:
daniel19822
Quote:
rydah
Ciao a tutti,
di tanto in tanto ultimamente mi capita che la lista delle applicazioni recenti sia vuota e non si ripopoli più fino al riavvio del telefono.
Non riesco a capire cosa causi questo comportamento, devo anche dire che prima dell'ultimo aggiornamento non succedeva.
Qualcuno ha per caso lo stesso problema?
Grazie,ciao.
Marco
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quote:
rydah
Ho notato che quando accade al riavvio parte l'ottimizzazione delle app (solitamente di 1 di 2).
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Topic unito al thread di supporto. Hai risolto? Si è sistemato oppure continua a darti l'ottimizzazione?
-
Ciao a tutti non so se sia la sezione adatta ma esiste un modo per respirare il backup di whats app dalla memoria locale? Perché seguendo la procede ufficiale sul sito non posso disinstallare l applicazione essendo presente nelle applicazioni di sistema
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Google Dialer su S7
Buonasera,
ho da poco abbandonato il mio Nexus 5 per passare al Samsung S7 (più che altro per esigenze aziendali) e sento tremendamente la mancanza del telefono di Google, ovvero l'applicazione installata sul Nexus che è davvero ottima. Sul S7 essa non è presente e cercando quà e la sono incappato qui: Come utilizzare l?applicazione Telefono di Google nei Galaxy S7 e S7 Edge senza Root
Ora, ho qualche riluttanza nel istallare questa app, non è che mi fidi tanto....qualcuno di voi l'ha forse testata?
Grazie in anticipo per le risposte :):):)
-
Ciao Luca,
in effetti la fonte è un po' sconosciuta, quindi la tua perplessità è più che giustificata!
Guardando in giro ho trovato questo link (fonte APKmirror affidabile):
Google Phone 2.05.07_rc4 APK Download by Google Inc. - APKMirror
Si tratta non dell'ultima versione (che ho provato ma non si installa sul mio S7), ma di una beta in cui Google si è dimenticata di impostare il blocco installazione su cellulari "non Google", per cui si installa senza problemi anche sull'S7 (confermo, appena fatto)