trasferimento immagini sul e dal telefono....immagini corrotte
è da molto che noto questa cosa un po con tutti i telefoni android che ho avuto, che sono tutti galaxy s e note...quando trasferisco immagini dal mio computer al telefono e anche quando le trasferisco dal telefono al pc, capita spesso che tante foto sono corrotte, cioè presentano bande con l'immagine sfalsata, pezzi di immagini grigi...ho provato con entrambi i metodi di trasferimento..(file multimediali e l'altro che non ricordo il nome)
se invece tolgo la micro sd e trasferisco le immagini senza telefono, ma dal computer alla micro sd, o dalla micro sd al computer, tutto questo non succede...
ho sempre avuto dei galaxy (e anche lo stesso computer) ma questa cosa, a volte di più, a volte di meno l'ho sempre notata...
capita anche a qualcun altro?
Problema con multitasking
Ciao ho da poco un s7. Mi sono accorto che se ascolto il podcast della zanzara dalla apposita applicazione, non riesco a giocare a Marvel Contest of Champions. Vorrei giocare tenendo il podcast in sottofondo ma quando avvio il gioco, il podcast mi abbandona anche se i parametri audio del gioco sono a zero. Che faccio? Con l'S5 ci riuscivo...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App