Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Spero di essere nella sezione giusta. Chrome di default è già installato ed è il browser che uso. Con l'aggiornamento alla versione 54 il testo risulta troppo grande in modalità mobile e troppo piccolo in modalità desktop. Per farla breve la formattazione del testo risulta sballata. È successo anche a voi "per chi lo usa" dopo l'aggiornamento di Chrome v54.
Grazie
-
Vi aggiorno sulla mia situazione. Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che non ero abilitato al 4g. Mi hanno abilitato e ora va tutto alla grande. Se siete wind assicuratevi di essere abilitati perché a quanto pare il 4g è gratis ma c'è il trucco dell'abilitazione:)
-
Salve da quando mi è arrivato l'ultimo aggiornamento ho sempre questa notifica nella barra delle notifiche.
Allego una foto per farla vedere comunque c'è un tasto play e uno chiudi "X" (che però non funzionano se li premo) e c'è scritto "dispositivo di trasmissione non connesso"
Se ci tengo premuto sopra mi apre "notifiche applicazioni" di facebook
poi ogni tanto quando riapro facebook si toglie e se lo riapro riappare...
cos'è? come faccio a toglierla? è fastidiosa da avere sempre là
grazie a tutti
Foto : https://www.dropbox.com/s/elxbcu1yf9...34551.png?dl=0
-
Quote:
Originariamente inviato da
suondarden
Salve da quando mi è arrivato l'ultimo aggiornamento ho sempre questa notifica nella barra delle notifiche.
Allego una foto per farla vedere comunque c'è un tasto play e uno chiudi "X" (che però non funzionano se li premo) e c'è scritto "dispositivo di trasmissione non connesso"
Se ci tengo premuto sopra mi apre "notifiche applicazioni" di facebook
poi ogni tanto quando riapro facebook si toglie e se lo riapro riappare...
cos'è? come faccio a toglierla? è fastidiosa da avere sempre là
grazie a tutti
Foto :
https://www.dropbox.com/s/elxbcu1yf9...34551.png?dl=0
Anche io
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
ragazzi chiedo aiuto a voi!
ho letto che con Android 6 e in particolare su S7 ci sono delle novità riguardo l'uso della MicroSD.
Io volevo semplicemente capire come impostarla per farsì che foto e video vengano automaticamente immagazzinati sulla MicroSd e non sulla memoria interna.
Con i 32 gb interni ritengo che stia a posto per l'installazione delle app!
cosa importante e che non voglio la famosa funzione di criptaggio perche voglio continuare a poterla vedere da pc con tutto il suio contenuto!
mi aiutate a capire?
grazie infinite!
-
ciao a tutti,
sapete come si fa a disabilitare totalmente la modalità privata?
mi spiego meglio, l'ho attivata per provare, so come si disattiva però l'avevo impostata appunto per provarla ma adesso non mi serve ma ho impostato il segno per attivarla, come si fa a ripristinare il tutto e poi impostare il segno, password ecc quando mi servirà? Ve lo chiedo perchè cosi, non usandola rischio di dimenticarmi il segno.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare
-
Quote:
McRae
ragazzi chiedo aiuto a voi!
ho letto che con Android 6 e in particolare su S7 ci sono delle novità riguardo l'uso della MicroSD.
Io volevo semplicemente capire come impostarla per farsì che foto e video vengano automaticamente immagazzinati sulla MicroSd e non sulla memoria interna.
Con i 32 gb interni ritengo che stia a posto per l'installazione delle app!
cosa importante e che non voglio la famosa funzione di criptaggio perche voglio continuare a poterla vedere da pc con tutto il suio contenuto!
mi aiutate a capire?
grazie infinite!
Peri video non so se è fattibile, ma dalle impostazioni della fotocamera c'è l'opzione per impostare il salvataggio delle foto direttamente sulla microsd
Quote:
nunzioz
ciao a tutti,
sapete come si fa a disabilitare totalmente la modalità privata?
mi spiego meglio, l'ho attivata per provare, so come si disattiva però l'avevo impostata appunto per provarla ma adesso non mi serve ma ho impostato il segno per attivarla, come si fa a ripristinare il tutto e poi impostare il segno, password ecc quando mi servirà? Ve lo chiedo perchè cosi, non usandola rischio di dimenticarmi il segno.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare
Penso di avere capito cosa intendi. Non vorrei dire una cavolata ma solo con un ripristino ai dati di fabbrica elimini quelle preferenze memorizzate
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Caspita! Addirittura? O_o
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Peri video non so se è fattibile, ma dalle impostazioni della fotocamera c'è l'opzione per impostare il salvataggio delle foto direttamente sulla microsd
quindi basta impostarla così e la microSd non viene criptata e la uso come facevo con Lollipop?
grazie mille per l'aiuto!
-
ragazzi perché il always on display a volte è più luminoso a volte meno? pensavo fosse automatico in base alla luce dell'ambiente ma invece oggi mi trovavo sotto il sole ed è rimasto poco luminoso e non si vedeva nulla.
Sapete darmi riscontro? grazie