Io pure, s7 edge
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho attivato questo menu' per voler attivare il disattivamento sovrapposizioni HW. Tutto ok, ma se spengo il telefono e riaccendo, tutte le opzioni tornano per i valori di default non prendendo le modifiche. E' normale? Se fosse così questo menu' non è utile secondo me.
Nessuno mi sa rispondere per quanto riguarda always on display?
Inoltre volevo chiedervi per cancellare le cache che app utilizzate?
Grazie mille!
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Sslve, una domanda. Ho scaricato e sto utilizzando un tema per la touchwiz che per una promozione era gratis ed invece ora è tornato a pagamento. Se formatto il telefono il tema sarà a pagamento o lo troverò gratuito essendo collegato all'account?
Rispondo a un paio di domande precedenti:
1) appena mettete una microsd il telefono la riconosce e salva foto e video sopra. Io l'ho presa veloce abbastanza per registrare video 4k. L'unica cosa dice che foto in modalità "scatto continuo" continueranno ad essere salvate sul telefono, io non l'ho mai usata comunque.
2) per l'always on usa il sensore di luminosità ma se lo tenete in tasca appena lo tirate fuori la luminosità sarà al minimo. Dopo qualche secondo si adegua comunque.
Ciao a tutti, oggi sono entrato per la prima volta con l's7 in recovery per fare un wipe cache e da allora se lo spengo alla riaccendi one mi esce una schermata con scritto ottimizzazione applicazioni 1 di 1 e poi avvio di Android per poi partire normalmente. Sapete spiegarmi perché e se si può togliere?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App