Mi si apre spesso da solo il multiwindow. È un problema solo mio o anche altri hanno questo problema?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi si apre spesso da solo il multiwindow. È un problema solo mio o anche altri hanno questo problema?
Michell anche a me si apre il multiwindow da solo. Il tu hai risolto? È un problema solo nostro?
#mainagioia!
Se non sarà un fix ci sarà un richiamo?
Sinceramente non lo so. Io ho il mio S7 dal 7 Marzo e ad oggi nessun problema.
Ho letto che questo problema è derivato da una finta percezione di una pressione prolungata sul tasto soft delle "App recenti".
Non voglio scoraggiarti ma se fosse un problema software lo dovrei avere anch'io saltuariamente, no?
Probabilmente, ahimè, è un problema hardware che probabilmente verrà fixato via software disattivando la pressione sul tasto, per esempio, se si sta toccando contemporaneamente il display o qualcosa di simile.
Ma sinceramente a me non compare spesso, oggi per esempio 2 volte, ma ma mai toccando il display, ma stavo leggendo un file pdf e leggendo in internet.
Quindi non tutti hanno questo problema?
Ciao a tutti voi,*
un paio di info,grazie. :-)*
ci sono riavvi da segnalare?*
dei 32 gb disponibili di cui penso liberi un 22/25 effettivi, quanti di essi possono essere utilizzati per le app?*
c'è modo di risvegliare il galaxy con i comandi vocali senza prima toccarlo?*
grazie a tutti ( indeciso nell'attesa
del prox gionee s8 che mi incuriosice molto)*
bye, grazie x le risposte
Confermo che è successo anche a me almeno un paio di volte.
Oggi m'ero dato una spiegazione,ovvero che ho scoperto solo oggi come fuziona il multiwindows qui al contrario dei precedenti telefoni(e fw),ovvero dalla funzione "App recenti" dove si clicca su quel tasto che serve per il multiwindows per l'appunto.
Quindi O è un cliccare accidentalmente qualcosa, O è un bug comunque legato a questa funzione...anche perchè in effetti le volte che mi è successo è stato proprio in seguito alla pressione di questo tasto.
D'altronde mi succedeva anche con l'S4 quando si pressava il tasto indietro che,se pressato a lungo(e se l'opzione era attivata)faceva aprire la banda laterale con le app del multiwindows,ma delle volte si apriva per sbaglio anche pressandolo solo una volta.
Ciao io qualche riavvio all'inizio lo ho avuto ma è una questione molto soggettiva, può dipendere ad esempio da quali programmi hai installato, va molto a fortuna insomma e comunque dopo l'ultimo aggiornamento da parte della Samsung il problema è sparito ( ho anche formattato la memory card)
La memoria disponibile appena comprato si attesta sui 24 giga
Come nel S6 è possibile accendere il telefono senza toccarlo con i comandi vocali ma devo ammettere che s voice della S7 non funziona ancora bene ( vuoi vedere nel thread dedicato ad s voice) ok Google invece dovrebbe funzionare senza problemi, anche la dettatura vocale funziona bene
Spero di aver risolto i tuoi dubbi ;)
Quale lettore musicale secondo voi?
Poweramp o Samsung music?
Grazie mille