qualcuno potrebbe dirmi con certezza se mettendo una micro sd classe 6, questo telefono, come il mate s huawei, avverte che è una micro sd lenta? grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno potrebbe dirmi con certezza se mettendo una micro sd classe 6, questo telefono, come il mate s huawei, avverte che è una micro sd lenta? grazie
Ciao,vi volevo chiedere un'informazione "strana",
esiste una penna che funziona sul galaxy s7?
Intendo penne con punta piccola non quelle grosse nere diciamo (i doppi sensi..),diciamo che la cerco come quella del NOTE,oppure quella del NOTE è compatibile sul s7? Ciao grandissimi!
Quella del NOTE non funziona perché sono tecnologie differenti, nello specifico la serie NOTE ha un pannello in più che percepisce gli input della suddetta penna. Se vuoi una buona penna Touch compatibile con qualsiasi schermo capacitivo basta che cerchi su Amazon e ne trovi moltissime con la punta fine però le paghi (anche 20 euro se non più...).
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Topic unito al thread di riferimento. Come da buona norma del forum passa anche in sezione benvenuto: Benvenuto
Ciao
Ho bisogno di trasferire/importare file dal galaxy però quando lo collego al pc non mi lascia vedere le cartelle (come se fosse una penna usb per capirci) ma lo legge come succede con i dispositivi apple dove non puoi importare/esportare file senza itunes.
E' normale?
Strano mai avuto problemi, hai sbloccato lo schermo perché altrimenti non lo legge. Ricorda anche di installare i driver android con kies ad esempio.
Tranquillo anche a me la prima volta è capitato.
Qualcuno può verificare se l'obiettivo della fotocamera anteriore è centrato con la scocca? Il mio no ed è abbastanza brutto. Non posso mettere una foto perchè sono in ufficio e il proxy blocca quasi ogni cosa.
Ciao ragazzi, ho un problema con Google Foto, nonriesco ad eliminare le foto perché mi dice che non può annullare le foto sulla scheda sd.. Qualcuno ha questo problema? C'è qulche permesso da dare manualmente a Google foto?
Ragazzi ma la tastiera nell'S7 classica numerica per comporre il numero telefonico appare in piccolo?
Nel ho provati un paio al MW e sono così, mentre edge no?
Non c'è il modo di averla a tutto schermo?
Sono già uscite le nuove offerte value x gli s7?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve ragazzi, prima avevo un Huawei Mate 7 che mi una volta impostata la sveglia potevo spegnerlo,
si riaccendeva da sola e faceva suonare la sveglia....
A quanto ho capito con S7 non si può fare..... Ho provato ad utilizzare l'APP TimeRiffic,
seguendo questa guida: Sveglia Android: come funziona a telefono spento | Tecnocino
ma sembra non funzionare....
Conoscete qualche APP compatibile? ma secondo Voi si può fare senza ROOT (il mio telefono non è rooted...) ?
Grazie a tutti,
Luigi.
Topic unito al thread di riferimento. Usiamo i thread in rilievo come questo di supporto per chiedere info generiche. Che io sappia non esiste più modo ormai di fare suonare la sveglia da telefono spento su vari manchi non solo Samsung
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sapete come funziona l'assistenza samsung? ho un 7 edge ma ho notato che durante le chiamate la cassa che appoggi all'orecchio fa uno strano fruscio quando la tonalità di voce è abbastanza alta, ad esempio quando squilla sento "Tuuuu" fa come se la cassa distorcesse. credo che sia poprio difettoso perchè quello della mia ragazza (sempre 7 edge) non ha questo tipo di problema. sapete di solito quanto è il tempo per sistemare? come trovare un centro o se fanno direttamente online? non vorrei rimanere senza telefono per settimane.
Ti ringrazio molto gentile, infatti mi dava impressione fosse impostazione schermo usabile con una mano!
Non riuscivo a capire dove fosse,provati due al MW.
Domanda : tu hai messo pellicola? Io sempre messa, ultima del mio S4 una Spigen Oleophobic, cosa consigli, come pellicole normali non vetro temperato?
Mai usato pellicole , e non ho mai avuto problemi , l'unica cosa che uso di tanto in tanto sono le cover integrali , mentre lavoro , per s7 ho preso la clear view , che adesso ho cestinato , nonostante sia comodissima , per il motivo che ho segnalato qui
Io vorrei acquistare la Clear Cover della Samsung, spero non mi dia problemi, la Protection Plus del mio S4 ha i bordi abbastanza morbida senza creare difetti alla scocca del telefono.
Come sd avrei scelto una Samsung Pro+.
Il tuo touch com'è ti trovi bene?
Leggevo di alcuni che lamentano scarsa sensibilità e risposta al touch.
Per accessori, Cover o pellicole c'è il thread dedicato agli accessori, continuate in quello https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502709
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi...ho un problema...ho dimenticato il segno di sblocco del mio s7...per fortuna ho come sblocco l'impronta digitale...ma adesso se provo a tentare di ricordare il segno e sbaglio...mi blocca il telefono per mezz'ora o un'ora..ho necessità di ricordare il segno...poiché serve per altre app
Credo che l'unica soluzione sia un ripristino dati di fabbrica visto che almeno con l'impronta riesci ad entrare.
Sti c***i....solo così??non si riesce a fare qualcosa con email?
Non credo ma aspettiamo qualche altra risposta
Ok ho capito...ma possibile che Samsung non metta nessuna via d'uscita?tipo un accesso tipo ad un account Google??🙁
Io sono un pò deluso dalla qualità costruttiva del mio S7. L'obiettivo della camera anteriore non è centrato e quello della camera posteriore si muove insieme al telefono. In base a come muovo il cell l'obiettivo "cade" verso il basso.
Inoltre, a qualcuno di voi succede che il volume di sistema vada a zero senza poterlo rialzare? A me all'improvviso spariscono i suoni di sblocco schermo e della camera e sono costretto a riavviare per riaverli. Ho già fatto un hard reset ma non ho risolto. Senza contare che per rimettere tutte le app al loro posto è stato un bagno di sangue.
Secondo me hai preso un clone...o al massimo il prototipo dell s7
Volevo sapere una cosa, ma la tastiera del S7... quando scrivi ci sono le lettere e una riga per i numeri, però volevo sapere se potevo mettere i caratteri speciali nella stessa tastiera e per farli uscire dovevo solo premere di +. si può fare ? o no ?
tanto per intenderci... se vedete ci sono dei caratteri più piccoli... si può fare con S7 ?
http://imgur.com/zFMfM9x
grazie
Samsung Galaxy S7 e S7 Edge si sono visti attivare una funzionalità davvero ricercata, ovvero l’abilitazione della radio FM, scomparsa ufficialmente a partire dal Galaxy S4. I firmware che hanno permesse di assistere al gradito ritorno sono i seguenti: G930TUVU2APD7 e G935TUVU2APD7, rispettivamente per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, e distribuiti dall’operatore statunitense T-Mobile.
A questo punto la domanda sorgerà spontanea: lo stesso supporto arriverà mai in Europa, e quindi in Italia? La risposta, purtroppo, è no, praticamente al 99 % (lasciamo fuori quel margine di 1 % perché non siamo nella testa dell’azienda sudcoreana, che più di una volta è già riuscita a sorprenderci in passato).
Spero di no, può sembrare banale ma la radio FM libera nsenza connessione dati io la "usavo"tantissimo:
In spiaggia con cassa Bluetooth
Ogni tanto per ascoltare le partite quando non potevo vederle in TV
Palestra o jogging.
Insomma abbastanza importante nella nostra quotidianità.