Buongiorno , sul nostro S7 è possibile tramite app avere la modalità guanti o comunque avere unaxsorta di Aumento sensibilità schermo?
Sent with a Falcon Peregrine
Visualizzazione stampabile
Buongiorno , sul nostro S7 è possibile tramite app avere la modalità guanti o comunque avere unaxsorta di Aumento sensibilità schermo?
Sent with a Falcon Peregrine
Salve a tutti.
Il touch ed il vetro del mio Samsung s7 si sono rotti e non si accende più.
Volevo fare un hard reset del telefono prima di metterlo in vendita e chiedo consiglio a voi se c'è un modo per resettarlo tramite pc.
Ciao e grazie
Salve ragazzi volevo sapere se è possibile modificare le impostazioni di rinvio della sveglia e renderle valide per ogni nuova sveglia invece di doverle modificare ogni volta
Salve a tutti avevo un g3 che con knock code mi trovavo molto bene ma purtroppo si è fuso. Volevo chiedere se su s7 che ho adesso è possibile sbloccarlo da stand by senza dover premere tasto home oppure quello di accensione.
Grazie
Mi sono già pentito di averlo preso s7.Mi sa che lo cambio col g5
Questione di abitudine alla fine. Su Samsung è sempre stato così il metodo di sblocco. Non giudicherei un telefono solo per quello, ma ognuno giustamente ha le proprie esigenze
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
EDIT:
Topic unito al thead di riferimento. Cosa intendi di preciso? Ricordo che su s6 ad ogni nuova sveglia dovevo reimpostare, poi una volta create ad esempio 3/4 "varianti" di ora era gà tutto sistemato
quando imposto una nuova sveglia la voce ripeti è su: 5 minuti 3 volte, per quelle già impostate resta come la imposto io. ecco volevo sapere se è possibile far si che anche le nuove sveglie che vado ad aggiungere abbiano le impostazioni di ripeti come per le sveglie già impostate in precedenza