Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, vorrei sapere come impostare i siti che frequento più spesso sulla home di chrome...
lui m ici mette da solo quelli che gl ipare,non quell iche dico io...esenza una logica...sito visitato 30 volte...non ce lo mette. Sito visitato UNA volta,me l osono ritrovato come shortcut
-
Sim
Ragazzi, volevo porvi una domanda. Nelle impostazioni dato che sto senza sim, a me non appare la schermata Reti Mobili, è normale? Vorrei sapere se è un bug oppure un problema del telefono. Gentilmente se potete provate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xgas
Ragazzi, volevo porvi una domanda. Nelle impostazioni dato che sto senza sim, a me non appare la schermata Reti Mobili, è normale? Vorrei sapere se è un bug oppure un problema del telefono. Gentilmente se potete provate.
Topic unito al thread di supporto. Io col oneplus, dato che non uso la seconda sim, non posso gestirne le relative impostazioni dato che manca. Penso sia normale non avendo la sim, ma aspettiamo un possessore.
-
Scusate per installare nougat devo per forza aggiornare all'ultimo upgrade di marshmallow? Mi spiego meglio: ho una notifica di aggiornamento che non ho ancora installato riguardante marshmallow..mi arriverà a prescindere quella di nougat o devo caricare per forza la precedente per poter visualizzare i futuri rilasci?
-
Quote:
bluflight13
Quote:
xgas
Topic unito al thread di supporto. Io col oneplus, dato che non uso la seconda sim, non posso gestirne le relative impostazioni dato che manca. Penso sia normale non avendo la sim, ma aspettiamo un possessore.
Ho risolto, ho montato la sim ed è uscita la chiamata "Reti Mobili"
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Ragazzi, volevo porvi un'altra domanda. A voi capita che selezionando la luminosità automatica quando vai al sole oppure ad una forte luce la luminosità aumenta? A me si. Quando invece vado in un'area buia o con poca luce la luminosità rimane invariata e non diminuisce. Capita anche a voi questo problema oppure è un bug del sistema? (Possessore Samsung S7 falt)
-
Quote:
xgas
Ragazzi, volevo porvi un'altra domanda. A voi capita che selezionando la luminosità automatica quando vai al sole oppure ad una forte luce la luminosità aumenta? A me si. Quando invece vado in un'area buia o con poca luce la luminosità rimane invariata e non diminuisce. Capita anche a voi questo problema oppure è un bug del sistema?
Personalmente (ho un edge) ho riscontrato che funziona bene.
Come ho già consigliato, prima di fare qualcosa, attendiamo l'aggiornamento a Nougat con relativo hard reset.
-
Modalità alla guida
Mi scuso anticipatamente con i moderatori se questo argomento è da inserire in qualche altro thread già aperto, mi domandavo da ex possessore di S4 dove trovare la "modalità alla guida" sul ns S7 che permetteva di ascoltare il nome del chiamante, e di rispondere alla chiamata vocalmente con un accetta/rifiuta. Funzione comodissima, ma che non riesco a capire come attivare.
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Devi scaricare l'app dallo store samsung
-
Quote:
mauro1966
Devi scaricare l'app dallo store samsung
Quale, di grazia? Sullo store Galaxy Apps cerco "modalità vocale" e "modalità auto" ma non ottengo nessun risultato.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk