Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, Ho appena preso un S7 e devo attivarlo. Ho dei problemi con la vista, sul mio pattuale smartphone Galaxy S GT i9000 ho sfruttato le impostazioni date dalla accessibilità, tipo carattere molto grande, caratteri bianchi su nero ecc.
Ora ho il problema che il S7 per prima cosa mi chiede la pass della wifi e non si può bypassare questo passaggio.
Il problema è che di default i caratteri sono troppo piccoli per me, non riesco a superare questo scoglio.
Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiaso
Buonasera, Ho appena preso un S7 e devo attivarlo. Ho dei problemi con la vista, sul mio pattuale smartphone Galaxy S GT i9000 ho sfruttato le impostazioni date dalla accessibilità, tipo carattere molto grande, caratteri bianchi su nero ecc.
Ora ho il problema che il S7 per prima cosa mi chiede la pass della wifi e non si può bypassare questo passaggio.
Il problema è che di default i caratteri sono troppo piccoli per me, non riesco a superare questo scoglio.
Suggerimenti?
Potresti provare ad ignorare tutti i passaggi per poi ripeterli dopo aver attivato le opzioni nel menù accessibilità.
-
Quote:
DreamReaper
Potresti provare ad ignorare tutti i passaggi per poi ripeterli dopo aver attivato le opzioni nel menù accessibilità.
Non ci riesco, mi riporta sempre al BENVENUTO.
-
Quote:
kiaso
Non ci riesco, mi riporta sempre al BENVENUTO.
Anche io sono lievemente ipovedente e a tempo risolsi con la classica lente di ingrandimento complice anche una luminosità abbastanza bassa in fase di attivazione.
Hai provato a utilizzare la rete dati mobile per attivare?
-
L'hai preso usato? è la richiesta di sicurezza del cellulare; chi te lo ha venduto non ha cancellato il suo account Google. Rintracci il venditore e ti fai cancellare dal cellulare il suo account, oppure lo porti in assistenza e provvedono loro.
-
Quote:
annarita50
L'hai preso usato? è la richiesta di sicurezza del cellulare; chi te lo ha venduto non ha cancellato il suo account Google. Rintracci il venditore e ti fai cancellare dal cellulare il suo account, oppure lo porti in assistenza e provvedono loro.
Se deve attivarlo significa che non è ancora stato impostato nessun account Google [emoji6]
-
Avete in parte ragione tutti, si l'ho preso di seconda mano, ma è di gennaio 2017, chi me lo ha venduto però ha formattato e cancellato tutto.
Poi io faccio fatica di mio.
Vi faccio un esempio così mi dite la Vostra opinione:
- dalla schermata iniziale quella con benvenuto, sotto in fondo oltre a ITALIANO, CHIAMATA EMERGENZA, ha ACCESSIBILITA'
Se entro in ACCESSIBILITA' e clikko su VISTA o le altre voci, non succede nulla. Perchè?
-
Salve a tutti mi è appena apparsa la notifica di aggiornare il software solo che io mi trovo benissimo con quello attuale.. Come cavolo posso togliere la notifica in alto a sinistra di aggiornamento software? Scusate lo ha provati tutti i colori non mi riesce toglierla
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Salve. Vorrei sapere una cosa . Con s7 e i i recenti Samsung in generale è possibile downgradare con Odin ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
Salve a tutti mi è appena apparsa la notifica di aggiornare il software solo che io mi trovo benissimo con quello attuale.. Come cavolo posso togliere la notifica in alto a sinistra di aggiornamento software? Scusate lo ha provati tutti i colori non mi riesce toglierla
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Anche io vorrei fare la stessa cosa, aiuti?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App