Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Salve. Vorrei sapere una cosa . Con s7 e i i recenti Samsung in generale è possibile downgradare con Odin ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Dipende, solitamente coi firmware più recenti è impossibile il downgrade a firmware troppo vecchi
Quote:
Fedda92
Anche io vorrei fare la stessa cosa, aiuti?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Quote:
alemei91
Salve a tutti mi è appena apparsa la notifica di aggiornare il software solo che io mi trovo benissimo con quello attuale.. Come cavolo posso togliere la notifica in alto a sinistra di aggiornamento software? Scusate lo ha provati tutti i colori non mi riesce toglierla
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
L'unica penso di provare dal menù impostazioni, applicazioni, di sistema a cancellare i dati se possibile della voce aggiornamento software
Edit: @alemei91 vai in impostazioni, applicazioni, in alto a dx vai visualizza app di sistema, e poi disabilita le notifiche per questa app, prova e facci sapere
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...411d0a1719.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ovviamente è stata la prima cosa che ho fatto e la notifica non va via..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Io invece grazie a un programmatore, mi ha messo il cell inpista finalmente.
Ora con tasto accensione premuto fino alla vibrazione e due dita su schermo mi avvia assitente vocale e per me è un vel aiuto.
Il problema è che non so come disattivarlo.
Secondo problema non so come far apparire la lista delle impostazioni, sul galaxy s mi bstava sfiorare il tasto non fisico sinistro e clikkarci sopra.
-
Quote:
kiaso
Il problema è che non so come disattivarlo.
Secondo problema non so come far apparire la lista delle impostazioni, sul galaxy s mi bstava sfiorare il tasto non fisico sinistro e clikkarci sopra.
Torna dal programmatore
Inviato dal mio S7 Androidiani App
-
Quote:
mjrko
Partecipi al festival della comicità?
-
Quote:
kiaso
Partecipi al festival della comicità?
Ma secondo me non ti stava mica prendendo in giro! Se un programmatore ti ha modificato il telefono, che vuoi che possiamo fare noi (perlopiù su un forum, senza toccare con mano il telefono)?
Quindi sono d'accordo,
Torna dal programmatore!
-
Quote:
clarkkk
Ma secondo me non ti stava mica prendendo in giro! Se un programmatore ti ha modificato il telefono, che vuoi che possiamo fare noi (perlopiù su un forum, senza toccare con mano il telefono)?
Quindi sono d'accordo,
Torna dal programmatore!
Ok, Ma almeno far uscire la lista delle impostazioni non credo sia necessario il programmatore. Col tasto a sfioramento sx non esce, è normale?
-
Quote:
kiaso
Ok, Ma almeno far uscire la lista delle impostazioni non credo sia necessario il programmatore. Col tasto a sfioramento sx non esce, è normale?
Sì, ormai è da un pò che il tasto sx serve solo per il multischermo, per le impostazioni (della home) tieni premuto su una parte vuota della home, per le altre impostazioni abbassi la tendina notifiche e in alto a dx c'è la rotellina che ti riporta alle impostazioni, mentre se tieni premuto sui toggle (sempre nella tendina notifiche) ti apre le impostazioni (ad esempio, se tieni premuto sul toggle del risparmio energetico, ti porta nelle statistiche della batteria, su quello del GPS ti riporta nelle impostazioni GPS e via dicendo) [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Sì, ormai è da un pò che il tasto sx serve solo per il multischermo, per le impostazioni (della home) tieni premuto su una parte vuota della home, per le altre impostazioni abbassi la tendina notifiche e in alto a dx c'è la rotellina che ti riporta alle impostazioni, mentre se tieni premuto sui toggle (sempre nella tendina notifiche) ti apre le impostazioni (ad esempio, se tieni premuto sul toggle del risparmio energetico, ti porta nelle statistiche della batteria, su quello del GPS ti riporta nelle impostazioni GPS e via dicendo) [emoji6]
Un Grazie a Te ;)
-
Quote:
kiaso
Quote:
clarkkk
attenzione, sui galaxy s7, di default e' sufficiente tenere premuto per 2 secondi la freccia "indietro" a destra per aprire il menù opzioni del programma (ossia la stessa funzione che avevamo sull's4 sul tasto sinistro)