No, già provato e non compare nulla
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, già provato e non compare nulla
ragazzi aiuto urgente ho installato la rubrica (e il dialer)del galaxy s8 sul mio gs7 adesso quando provo a fare una chiamata cade la linea mi da come se non avessi segnale se invece vado dalla rubrica e chiamo un contatto diretto funziona ho provato a cancellare la memoria della app telefono ma nulla accade ho visto che mi sono comparse 3 app del tel 2 con ver 1 ed una con ver2 vi prego aiutatemi!!!
Io invece non riesco a fare la sincronizzazione del mio account gmail.
Sono entrato in telefono e dalì via tastiera l'ho inserito.
Il nick del'account è scritto correttamente cioè mionick@gmail.com, però non trovo il tasto sincronizza o han cambiato procedura? La sim è dentro. Ho tutti i contatti su gmail e con il vecchio Galaxy S GTi9000 mai avuto problemi. Grazie a chi mi illumina ;)
Se abbassi il menù a tendina è attivata la sincronizzazione?
Dalla rubrica hai selezionato account Gmail?
Inviato dal mio S7 Androidiani App
Niente menù a tendina e se vado in Impostazioni>account>google> non vede quello già salvato nella app telefono, addirittura a sim presente, mi chiede nemero cell e in seguenza nome>cognome> e alla fine mi dice nessun account presente.
Non pensavo di dover impazzire così tanto.
Salve a tutti. Vorrei chiedere: una volta messa in risparmio energetico manualmente un'app, è possibile farla rimanere in risparmio senza che rimanga attiva una volta aperta? Voglio dire sempre in risparmio energetico tranne quando la uso, senza dover agire io manualmente una volta finito di usarla e senza attendere 3gg che si chiuda automaticamente di default. Grazie.
Salve vorrei sapere se c è un modo per non visualizzare anteprima delle applicazioni recenti ad es nella miui si possono ridurre con un pinch in e quelle protette da password hanno un immagine generale.
grazie ciao