Ciao a tutti,
ho acquistato un s7 edge ed ora devo trasferire i dati dal mio vecchio Z1.
Tramite la procedura guidata mi ripristina proprio tutto? Anche le app di Sony?
Non c'è modo di scegliere cosa ripristinare?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho acquistato un s7 edge ed ora devo trasferire i dati dal mio vecchio Z1.
Tramite la procedura guidata mi ripristina proprio tutto? Anche le app di Sony?
Non c'è modo di scegliere cosa ripristinare?
Grazie
Discussione spostata in sezione S7.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Topic unito al thread di riferimento. Puoi ripristinare eventuali app se hai abilitato il backup con l'account Google, App proprietarie Sony no
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Grazie mille,
il backup su google è attivo, ma ho la possibilità di scegliere quali ripristinare e quali no?
Salve a tutti, sono un felice possessore di un samsung galaxy s7, ma mi sono appena trovato di fronte un problema. La samsung non ha un programma per sincronizzare la musica del telefono con quella del PC. L'unico software rilasciato da Samsung per s7 è Smart Switch che fa veramente troppe poche cose. Tra le quali ovviamente non compare la sincronizzazione di musica tra telefono e PC.
Avete soluzioni alternative per il problema? Perchè fare copia e incolla di tutta la raccolta (la aggiorno circa 2 volte al mese) onde evitare di scordare qualche canzone aggiunta recentemente, mi sembra uno spreco di tempo, dato che si tratta di circa 8gb di musica.
Topic unito al thread di riferimento. Vediamo se qualcuno ha info in merito
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ti ringrazio, chiedo scusa per averlo messo nella sezione sbagliata. Speriamo qualcuno mi sappia aiutare.
ciao Luka, ma io farei copia e incolla, se hai Windows prendi tutte le musiche che hai sul pc e fai incolla tutte sul cell, a quel punto il computer ti dovrebbe chiedere se vuoi sovrascrivere le canzoni già esistenti sul telefono, e basta che tu dici no e' il problema e' risolto
ps: dato che le canzoni da sovrascrivere son un centinaio/migliaio, basta che tieni premuto una sola volta contemporaneamente sul pc il tasto shift e il tasto N e hai fatto (o il alternativa tieni premuto il tasto N sul pc )
Google mi ha fatto scegliere se ripristinare tutte le app o di scegliere quali ripristinare.
Però non mi ha ripristinato i settaggi e le credenziali di Acqua Mail e le varie credenziali delle varie app (facebook, enel energia, etc).
Come posso fare a ripristinare tutto? ho anche utilizzato smart switch ma mi ha ripristinato i dati e non le credenziali.
Grazie