Ho fatto un ripristino da menu -> gestione - > ripristino. Poi dopo il primo avvio entrato in recovery e factory reset + wipe chache.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto un ripristino da menu -> gestione - > ripristino. Poi dopo il primo avvio entrato in recovery e factory reset + wipe chache.
Ragazzi ho un problema con l's7 della mia ragazza...abbiamo formattato il telefono e nelle impostazioni della batteria, sotto la voce "durata della batteria stimata" non da più un tempo stimato ma si presenta la scritta "apprendimento modelli di uso in corso..." ; come mai? Come si può risolvere facendo mostrare un tempo in ore e minuti?
Il tempo residuo viene calcolato nella media del consumo settimanale, dunque se è stato appena formattato è normale che non abbia fatto ancora una media. Bisogna solo aspettare.
Sent from my S7 Edge with Tapatalkhttp://i68.tinypic.com/34zgmfb.png
Perfetto...Grazie Mille
Il cursore non arriva mai all'estrema sinistra.
Comunque fa questa prova:
- BACKUP di tutto ciò che ti serve
- BACKUPPPPP!!!!!
- Spegni
- Tieni premuto VolUp+Home+Power, rilasciando solo Power appena compare la scritta Samsung
- entrato in recovery muoviti con i tasti volume su Wipe Cache e premi power per dare conferma
- stessa cosa su Wipe data/factory reset
- poi reboot
- segui le istruzioni
- Fammi sapere :)
Si....è esattamente quello che ho fatto....
Ma quindi se non va a fondo corsa il cursore tu in quale modo hai risolto?Il volume ora è effettivamente più basso?
Aggiornamento dopo alcune chiamate: il volume, anche impostato al minimo, continua ad essere comunque maledettamente alto, tanto da costringermi ad usare gli auricolari per parlare.
L'ultima spiaggia è il ripristino firmware mediante software samsung...