Visualizzazione stampabile
-
Problema eco in chiamata
Buongiorno a tutti.
Possiedo da appena 4 giorni un Samsung Galxy s7 (SM-G930F) ANDROID VERSIONE 7.0 con gestore Wind.
(Non ho mai eseguito root o modifiche varie, è tutto originale).
Purtroppo quando ricevo o effettuo una chiamata, l'interlocutore sente l'eco della propria voce, mentre io non sento nulla di strano.
Inoltre se effettuo la chiamata con le cuffiette o il vivavoce il problema scompare !
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
e' un problema software ?
aiuto vi prego !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skydive
Qualcuno sa dirmi come eliminare la funzione iniziale "trascinate lo schermo per sbloccare"?
Vorrei che mi comparisse direttamente la richiesta del segno di sblocco che ho ovviamente registrato in precedenza.
Grazie.
Topic unito al thread di riferimento. Che io sappia non si può rimuovere quella scritta
Quote:
77bobbe77
Buongiorno a tutti.
Possiedo da appena 4 giorni un Samsung Galxy s7 (SM-G930F) ANDROID VERSIONE 7.0 con gestore Wind.
(Non ho mai eseguito root o modifiche varie, è tutto originale).
Purtroppo quando ricevo o effettuo una chiamata, l'interlocutore sente l'eco della propria voce, mentre io non sento nulla di strano.
Inoltre se effettuo la chiamata con le cuffiette o il vivavoce il problema scompare !
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
e' un problema software ?
aiuto vi prego !
Topic unito al thread di riferimento. Puoi provare un wipe cache dalla recovery stock (da spento volume su+power+home e li lasci non appena compare la scritta samsung. Se ancora ti da il problema, prima di escludere un problema hardware da garanzia, occorrerà un ripristino ai dati di fabbrica
-
Quote:
bluflight13
Topic unito al thread di riferimento. Puoi provare un wipe cache dalla recovery stock (da spento volume su+power+home e li lasci non appena compare la scritta samsung. Se ancora ti da il problema, prima di escludere un problema hardware da garanzia, occorrerà un ripristino ai dati di fabbrica
Ok
Provo.
Grazie mille !
-
Quote:
bluflight13
Topic unito al thread di riferimento. Che io sappia non si può rimuovere quella scritta
Non voglio eliminare la scritta ma vorrei eliminare solo lo swipe iniziale
-
mi è capitato 2 volte che il telefono accenni una vibrazione, ma non trovo alcuna notifica
può essere qualche app che lo impalla ?
il telefono è nuovo non ho quasi nulla se non Whatsapp
-
Buon giorno.
Vorrei prendere questo telefono potete dirmi come vi trovate?
volevo sapere se si surriscalda molto nell'uso e se la batteria porta a sera con uso medio.
provengo da un g2 che darò a mia sorella visto che la batteria sta perdendo colpi. Grazie
-
Quote:
kikkoo
Buon giorno.
volevo sapere se si surriscalda molto nell'uso e se la batteria porta a sera con uso medio.
provengo da un g2 che darò a mia sorella visto che la batteria sta perdendo colpi. Grazie
Puoi chiedere e trovare info direttamente nel sito dedicato a chi ancora non possiede il telefono : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503242
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kikkoo
Buon giorno.
Preso a febbraio, mi trovo benissimo.
Non si surriscalda, e la batteria dura parecchio.
Occhio però che io ho ancora installato Marshmallow (se lo compri, è il sistema operativo di default): MM va benissimo, ma col nuovo aggiornamento a Nougat (Android 7), alcuni stanno avendo problemi di irraggiungibilità, di durata della batteria e di stabilità della connessione Wi-Fi. Semplicemente, se lo prendi, non aggiornare il sistema operativo e tieni quello che hai, finché non esce una versione di Nougat che risolve queste magagne.
Puoi tenerti aggiornato sugli sviluppi di Nougat e delle sue problematiche nel topic "Thread problematiche post-aggiornamento", in questo sub-forum.
-
Quote:
NickRaga
Preso a febbraio, mi trovo benissimo.
Non si surriscalda, e la batteria dura parecchio.
Occhio però che io ho ancora installato Marshmallow (se lo compri, è il sistema operativo di default): MM va benissimo, ma col nuovo aggiornamento a Nougat (Android 7), alcuni stanno avendo problemi di irraggiungibilità, di durata della batteria e di stabilità della connessione Wi-Fi. Semplicemente, se lo prendi, non aggiornare il sistema operativo e tieni quello che hai, finché non esce una versione di Nougat che risolve queste magagne.
Puoi tenerti aggiornato sugli sviluppi di Nougat e delle sue problematiche nel topic "Thread problematiche post-aggiornamento", in questo sub-forum.
Grazie mille per le dritte. ;)
Qual è il prezzo onesto a cui può essere acquistato adesso online? Perché non ho visto nessuna discussione in merito qui sul forum, di solito c'è un thread dedicato. Grazie :laughing:
-
Quote:
kikkoo
Grazie mille per le dritte. ;)
Qual è il prezzo onesto a cui può essere acquistato adesso online? Perché non ho visto nessuna discussione in merito qui sul forum, di solito c'è un thread dedicato. Grazie :laughing:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503256
Quindi trovi il forum su cui se ne discute
Personalmente ho su Nougat (no brand), i problemi di essere irraggiungibile è stato già risolto, ieri è stato rilasciato un altro aggiornamento per risolvere il problema al WiFi (si disconnette quando in standby), per il resto meglio che marshmallow, più fluido, più bello (ma ciò è soggettivo) e batteria che va più che bene, quindi io ti consiglio di aggiornare appena lo acquisti (prendilo no brand o Vodafone perché sono i due più veloci a rilasciare gli aggiornamenti), personalmente l'ho acquistato su Bass8, sito affidabile e con buoni prezzi, comunque sul link che ti ho dato trovi diverse esperienze [emoji6]
Edit
Leggete qui [emoji6]
http://www.optimaitalia.com/blog/201...i-wi-fi/721333
Come volevasi dimostrare...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk