Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vinkaer
Ho acquistato un S7 flat l'altro giorno, ma è normale che un gioco come Pokémon Shuffle, in teoria abbastanza leggero, mi lagghi da bestia? Mentre altri giochi, tipo Clash Royale, vanno bene?
Altro esempio è Trivia Crack Kingdoms, ho notato che tra i menu lagga quando passo da una sezione all'altra... vorrei capire se è normale o se potrebbe essere un problema del mio device, anche perché date le caratteristiche non ci vedo nulla di normale... :S
Ma non è che in game launcher hai le impostazioni su durata batteria per permettere di risparmiare il consumo?
-
Quote:
Vinkaer
Ho acquistato un S7 flat l'altro giorno, ma è normale che un gioco come Pokémon Shuffle, in teoria abbastanza leggero, mi lagghi da bestia? Mentre altri giochi, tipo Clash Royale, vanno bene?
Altro esempio è Trivia Crack Kingdoms, ho notato che tra i menu lagga quando passo da una sezione all'altra... vorrei capire se è normale o se potrebbe essere un problema del mio device, anche perché date le caratteristiche non ci vedo nulla di normale... :S
Unito al thread di pertineza. come da buona norma passa anche in sezione benvenuto Benvenuto
-
Quote:
cricchi75
Ma non è che in game launcher hai le impostazioni su durata batteria per permettere di risparmiare il consumo?
Non lo tengo proprio il game launcher in realtà...
Edit: Ho scaricato anche Asphalt 8 e nemmeno lì vedo lag, ma su quei 2 giochi sempre lo stesso..
-
Quote:
Vinkaer
Non lo tengo proprio il game launcher in realtà...
Edit: Ho scaricato anche Asphalt 8 e nemmeno lì vedo lag, ma su quei 2 giochi sempre lo stesso..
Beh, in questo caso non penso si tratti di problemi hardware/software del telefono ma o di non compatibilità dei giochi con Marshmallow o di una cattiva implementazione delle App stesse
-
Quote:
dandesire
Beh, in questo caso non penso si tratti di problemi hardware/software del telefono ma o di non compatibilità dei giochi con Marshmallow o di una cattiva implementazione delle App stesse
A questo punto credo di si, anche perché il telefono si comporta benissimo tranne con quei 2 giochi. Mi sembra strano che girassero bene su S5 mini e non su S7 ma forse sarà Marshmallow :(
-
Ciao e grazie per la risposta.
Non escono altre notifiche se abbasso la tendina. Anch'io ho pensato ad un'app di terze parti ma non saprei proprio quale!
Semplicemente appare l'icona della sveglia nella barra di stato, a sx dell'icona wi-fi o 4G, esattamente come quando si inserisce una sveglia.
-
Quote:
estranged79
Ciao a tutti,
Da qualche giorno mi appare l'icona della sveglia sulla barra di stato senza che io l'abbia impostata. Ho provato a impostare una sveglia e disattivarla, riavviare il telefono, cambiare tema, ho fatto anche una wipe cache dall'avvio e da gestione applicazioni dell'orologio ho cancellato cache e provato a chiudere l'applicazione ma è sempre presente. Cosa potrebbe essere? Un'applicazione scaricata? Ho pensato ad un evento creato per sbaglio con il calendario o SNote dove è inserita una sveglia ma non ne ho e non ne ho creati.
Grazie.
Unito al thread di pertinenza
-
Dopo qualche giorno in cui girava bene,oggi ho avuto di nuovo noie con Go Launcher...il cell l'avevo spento e riacceso stamattina,ed è andato in crash senza possibilità di farlo ripartire...ho cancellato cache,disinstallato e riinstallato(ma senza cancellare i dati per non perdere le impostazioni),ma niente da fare...già giorni fa stesso problema,poi dopo aver disinstallato e cancellato tutto andava...fino a ieri sera..ma non posso sempre cancellare e risistemare tutto ogni volta!
Sono passato ad Apex a sto punto.
Ci sono ancora troppe incompatibilità con alcune app...penso che sia proprio colpa della versione di Mashmallow su questo cel.
-
Quote:
dylan_tp
Dopo qualche giorno in cui girava bene,oggi ho avuto di nuovo noie con Go Launcher...il cell l'avevo spento e riacceso stamattina,ed è andato in crash senza possibilità di farlo ripartire...ho cancellato cache,disinstallato e riinstallato(ma senza cancellare i dati per non perdere le impostazioni),ma niente da fare...già giorni fa stesso problema,poi dopo aver disinstallato e cancellato tutto andava...fino a ieri sera..ma non posso sempre cancellare e risistemare tutto ogni volta!
Sono passato ad Apex a sto punto.
Ci sono ancora troppe incompatibilità con alcune app...penso che sia proprio colpa della versione di Mashmallow su questo cel.
Passa a nova il migliore nella versione a pagamento è il topo secondo me
-
Io ho dovuto disinstallare Knox sennò non mi faceva funzionare bene alcuni launcher, tipo quello della google nel drawer non apparivano applicazioni, appena disinstallato knox è partito subito