Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiaso
Ma Opzioni sviluppatore in Nougat è sparito? Direttamente da smartphone ho usato il cerca con parola chiave sviluppatore, no risultati. Gli han cambiato nome?
Sono sempre li, ma da attivare prima dalle info dispositivo tappando 5 volte sulla versione build
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Salve, io ho un S7 e ho notato che quando lo accoppio con il bluetooth sul gear 2 neo o su altro dispositivo dopo un tot di tempo tipo un oretta, si disconnette per poi riconnettersi da solo ... cosa puo essere? è successo anche a voi?
P.S.: Prima ho notato che quando si disconntetteva il gear 2 neo sono entrato nel bluetooth e ho letto una scritta che finiva con "....seriale" ... cosa sarà?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Mithril03
Salve, io ho un S7 e ho notato che quando lo accoppio con il bluetooth sul gear 2 neo o su altro dispositivo dopo un tot di tempo tipo un oretta, si disconnette per poi riconnettersi da solo ... cosa puo essere? è successo anche a voi?
P.S.: Prima ho notato che quando si disconntetteva il gear 2 neo sono entrato nel bluetooth e ho letto una scritta che finiva con "....seriale" ... cosa sarà?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Mi viene da pensare ad una sorta di risparmio energetico da parte del Gear o da parte del telefono. Ovviamente il Bluetooth rimane acceso ma disconnesso. Dovresti verificare se lo fa con un altro apparato per capire se è lato telefono o lato Gear.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Mithril03
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Ho lo stesso problema con il Gear s2, ma lo fa solo da un mesetto...prima andava bene! Non ho nessun risparmio energetico sul cellulare ne sul Gear, guardato anche tra le impostazioni bluetooth
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabiet90
Ho lo stesso problema con il Gear s2, ma lo fa solo da un mesetto...prima andava bene! Non ho nessun risparmio energetico sul cellulare ne sul Gear, guardato anche tra le impostazioni bluetooth
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Non intendevo un risparmio energetico 'volontario' ma uno integrato nel sistema. Con il Gear S3 a volte me lo trovo connesso in WiFi senza motivo. Il telefono è a 40 cm di distanza. C'è da dire però che questo non pregiudica minimamente l'utilizzo. Le notifiche e tutto il resto funzionano sempre.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Il fatto e che si sente la notifica classica che si è disconnesso dal bluetooth per poi riconnettersi dopo tot secondi ... con un reset di fabbrica si potrebbe risolvere? dal Gear 2 Neo non trovo nulla sulle impostazioni del risparmio energentico ... sull'S7 da che parte dovrei andare per vedere se è attivato il risparmio? comunque ... durante la disconnessione dal bluetooth c'era quella scritta nella gestione bt che finiva con "...seriale" ... ma ... avrebbe a che fare con il risparmio energetico quindi?
-
ciao a ttti.
Per disinstallare Knox è necessario root? Come si procederebbe?
-
Quote:
Enrico90
Io ho dovuto disinstallare Knox sennò non mi faceva funzionare bene alcuni launcher, tipo quello della google nel drawer non apparivano applicazioni, appena disinstallato knox è partito subito
ciao a ttti.
Per disinstallare Knox è necessario root? Come si procederebbe?
-
Quote:
cricchi75
vorrei un tema nero come questo.
Cosa devo usare?
-
Scusate, ma come faccio a impostare l'annuncio vocale del contatto che sta chiamando, al posto della suoneria? Grazie.