Visualizzazione stampabile
-
Ho ripristinato il telefono e purtroppo provando nuovamente il mio Gear 2 Neo, ha lo stesso problema, dopo un oretta, si disconnette e si riconnette subito ... Con altri dispositivi sembra che non si presenta questo problema. Vi allego lo screen della dicitura durante la riconnessione all'orologio, non so se sia d'aiuto ... Avete qualche consiglio?
https://image.ibb.co/bsEwnQ/Screenshot.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mithril03
Ho ripristinato il telefono e purtroppo provando nuovamente il mio Gear 2 Neo, ha lo stesso problema, dopo un oretta, si disconnette e si riconnette subito ... Con altri dispositivi sembra che non si presenta questo problema. Vi allego lo screen della dicitura durante la riconnessione all'orologio, non so se sia d'aiuto ... Avete qualche consiglio?
https://image.ibb.co/bsEwnQ/Screenshot.png
ce qualche screen Saver che si attiva oppure c'è qualche task killer di qualche app che fa questo?? se si metti il gear tra le eccezioni...vedi se ce qualcosa del genere pure sul gear.
controlla pure la visibilità in Bluetooth se si disinserisce dopo un lasso di tempo.
-
Qualcuno sa come attivare la funzione che all'arrivo di una chiamata da un contatto, invece di suonare dice il nome del contatto?
Inoltre, ho smanettato nei feed da seguire e ho perso così la pagina home delle notizie. Prima dalla home, trascinando verso destra il lato sinistro, appariva la schermata delle news. Ora invece non succede nulla e per vedere news, devo andare in cartella google e aprire google e le notizie sono solo quelle che avevo indicato io. Quale impo devo rimettere?
-
Ho flashato il mio Samsung Galaxy Gear 2 Neo ieri però aveva avuto lo stesso problema. Ora ho provato a dissociare il bluetooth dell'auto perchè mi dava problemi di disconnessione mentre uscivo dall'auto e mi allontanavo ... speriamo in bene.
Vi volevo fare un'altra domanda ... capita anche a voi salutariamente che durante la connessione al wifi vi da l'errore: "Si è verificato un errore di autenticazione"?
-
Mi sono chiesto da molto questa domanda, ma l'opzione "Sempre" non dovrebbe consumare meno batteria?
https://image.ibb.co/kvUqp5/Screensh...42_540x960.png
-
Vuol dire che in standby il wi-fi è SEMPRE acceso...
quindi il cellulare consuma di più.
PS
Anche se molti utenti con Nougat riscontrano che quando il cellulare va in standby il wi-fi si disconnette anche se l'opzione è su SEMPRE .
-
Ho notato proprio questo, se metto "Sempre" certe volte il wifi si disconnette mentre su "Mai" non si disconnette ... mha una cosa, ho sempre saputo che standby vuol dire diciamo "Fermo" ... come il pc in standby ... proprio per questo mi sembra strano che consuma batteria :/ ... comunque credo che sia un bug ...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mithril03
Ho notato proprio questo, se metto "Sempre" certe volte il wifi si disconnette mentre su "Mai" non si disconnette ... mha una cosa, ho sempre saputo che standby vuol dire diciamo "Fermo" ... come il pc in standby ... proprio per questo mi sembra strano che consuma batteria :/ ... comunque credo che sia un bug ...
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Secondo me è un errore di traduzione e forse adesso il funzionamento è giusto..wifi in standby mai dovrebbe significare che il wifi non va mai in standby ossia non di spegne ..quindi doveva essere sbagliato prima il funzionamento al contrario...
-
Una curiosità, ma come mai per configurare gli account per le chiamate VoIP nell'S7, hanno dovuto nascondere l'impostazione "Chiamata Internet" e per entrarci bisogna avere un programma secondario (QuickShortcutMaker)? ... un po di mesi fa chiamai alla Samsung pef farmi dire come si configuravano le chiamate voip ... risultato? Non sanno cos'erano le chiamate voip -.- ...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho un serio problema con il mio S7. Praticamente qualche mese fa per recuperare delle foto ho utilizzato il software dr. Fone.
Da quel momento mi è apparso l'avviso di sicurezza che dice che sono state rilevate delle azioni non autorizzate e che è necessario riavviare. Al riavvio riappare l'avviso. Se provo ad utilizzare delle applicazioni Samsung tipo My Knox, mi viene detto che l'applicazione non può essere aperta in quanto il dispositivo è rootato.
Con check root questo non risulta ed anche il contatore è 0x0.
avrei intenzione di renderlo alla Samsung per prendere il Note 8 con un rimborso di €295. Pensate ci sarebbero problemi? C'è eventualmente un modo per sistemare il device??